Che cosa si può non mangiano se si soffre di colesterolo e malattie cardiache?

December 3
Che cosa si può non mangiano se si soffre di colesterolo e malattie cardiache?

Anche se può essere difficile, le persone che soffrono di malattie cardiache o livelli troppo alti di colesterolo deve fare alcune modifiche dello stile di vita. Una delle regolazioni più importanti riguarda la dieta del paziente. Diversi alimenti possono peggiorare la condizione di un paziente e aumentare il rischio di complicanze, secondo MayoClinic.com. Conoscere i tipi di cibi da evitare è di vitale importanza per il recupero e il mantenimento della salute.

Grassi saturi

Una delle cose principali da evitare dopo un attacco di cuore è il cibo che contiene un sacco di grassi saturi e grassi trans, secondo l'American Heart Association. Questi tipi di grassi si accumulano nel sangue e possono ostruire i vasi sanguigni, che potrebbe condurre ad un altro attacco di cuore.

Alimenti come carne ricca di grassi, carne di maiale, agnello, pollame con la pelle, prodotti lattiero-caseari, fast food e prodotti da forno tutti tendono ad essere molto alto contenuto di grassi saturi e trans. In generale, evitare cibi fritti o grassi. Piatti a base di accorciamento, olio di palma o olio di cocco contengono anche grassi saturi malsani. Assicurarsi di leggere le etichette dei prodotti alimentari e di controllare il livello di contenuto di grassi. Idealmente, grassi trans dovrebbero costituire meno dell'1 per cento del totale delle calorie giornaliere, mentre i grassi saturi dovrebbe raggiungere non superiore al 7 per cento.

Zuccheri e sodio

Gli individui con malattie cardiache o colesterolo alto dovrebbero essere molto attenti con il loro sodio e il consumo di zucchero. Queste due sostanze possono seriamente aumentare il rischio di attacco di cuore, perché possono aumentare notevolmente i livelli di pressione sanguigna, secondo FamilyDoctor.org.

I pazienti spesso sottovalutano il sodio consumato in una dieta quotidiana, perché molti alimenti hanno livelli nascosti di sale, una fonte comune di sodio. Non aggiungere il sale ai pasti; invece, usare le erbe e altri condimenti senza sodio. Evitare tutti gli alimenti ad alto contenuto di sodio, come cibi in scatola, salatini salate e noci, patatine snack e cracker. I pazienti con rischio di malattia di cuore dovrebbero limitare il consumo di sale a meno di 1.500 mg al giorno.

Perché lo zucchero contribuisce a malattie cardiache e obesità, dovrebbe anche essere evitata. Caramelle, cioccolato, al forno dolci e altri tali articoli dovrebbero essere consumati solo in quantità limitate. Evitare di bere bevande ad alto contenuto di zucchero, come le bibite e bevande di frutta. Attenzione ai cibi che elencano sciroppo di mais nei loro ingredienti.

Colesterolo

Come i pazienti di cuore sanno, il colesterolo è uno dei fattori più significativi malattie cardiache. Simile a grassi saturi, il colesterolo si indurisce e intasa le arterie. I pazienti devono limitare la loro assunzione di colesterolo al giorno per meno di 300 mg, secondo l'American Heart Association. Coloro che stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo dovrebbe mantenere un apporto inferiore a 200 mg al giorno.

Ridurre al minimo il consumo di alimenti come uova, burro, formaggio, yogurt, latte, carne di manzo, maiale, frattaglie di pollo e salsiccia. carni di organi come il fegato, cervello e reni dovrebbero essere evitati del tutto.

Farina raffinata

A differenza di cereali integrali e farina di frumento, che forniscono nutrienti essenziali e fibre, farina bianca raffinata non aiuta i pazienti abbassare il colesterolo e la pressione sanguigna. Invece, raffinato farina bianca viene convertito in zuccheri semplici nel corpo, portando ad aumento di peso e di sovrapproduzione di insulina, secondo l'American Heart Association. Ciò può causare o aggravare i problemi con il diabete, malattie cardiache e obesità.

E 'altamente consigliabile limitare gli alimenti a base di farina bianca raffinata, come muffin, pasta bianca, pasta all'uovo e muffin. Leggere le etichette degli ingredienti attentamente; prodotti che non dichiarano esplicitamente "farina integrale al 100%" potrebbe ancora contenere farina raffinata.

porzione di controllo

Sapendo quanto mangiare è altrettanto importante quanto sapere quali cibi da evitare, secondo MayoClinic.com. Una porzione adeguata di carne è di 2 a 3 once, o circa le dimensioni di un mazzo di carte da gioco. Pasta dovrebbe essere limitato a circa mezzo bicchiere, o la dimensione di un disco da hockey. le porzioni sono di solito definiti utilizzando misurazioni comuni. Consultare un medico per sapere quanto fa una porzione adeguata.

Sapere quando per limitare l'assunzione di cibo. Non sovraccaricare su porzioni. Evitare di andare per la seconda porzione e mangiare fino farcito. porzioni del ristorante sono di solito più che sufficienti per servire una sola persona. i pazienti cuore dovrebbe sempre essere consapevoli della quantità e della qualità del loro cibo.