Cause di improvvisa perdita di capelli

March 10

Cause di improvvisa perdita di capelli


perdita di capelli improvvisa è doloroso ed è causata da una varietà di condizioni e problemi.

Modelli di crescita dei capelli

La persona media ha circa 100.000 capelli in testa. E 'normale a gettare 50 o più capelli al giorno. I capelli crescono in cicli. Una ciocca di capelli di solito può vivere tre anni prima che cada fuori. Una volta che un capello cade, il follicolo pilifero comincia a crescere un nuovo capello. Se si inizia a perdere i capelli più velocemente del solito e il follicolo non produce un altro capello per sostituirlo, si finirà con punti calvi.

Alopecia areata

La malattia autoimmune alopecia areata si traduce in perdita di capelli. Si perderà i capelli su tutto il corpo.

telogen effluvium

La perdita dei capelli a causa di telogen effluvio è causata da shock o stress emotivo o fisico. Il follicolo pilifero spinge i capelli dalla testa all'inizio, ma di solito una nuova capelli ricresceranno entro un mese o due.

alopecia da trazione

Trazione alopecia è quando un taglio di capelli tira i capelli troppo strettamente e fa sì che i capelli a cadere in quella zona.

Calvizie maschile

Calvizie maschile è un evento comune negli uomini. Si tratta di una malattia ereditaria.

Altre ragioni per la calvizie

Altri motivi per la perdita di capelli improvvisa sono: cattiva alimentazione, alcuni farmaci, il diabete, il lupus, la chemioterapia, le radiazioni, il parto, la menopausa, i cambiamenti ormonali, droghe, disturbi della tiroide e la malattia mentale.