Come costruire massa ossea nella colonna vertebrale

October 28
Come costruire massa ossea nella colonna vertebrale

L'osteoporosi e osteopenia sono condizioni mediche che causano la perdita di massa ossea nella colonna vertebrale e altre ossa. Queste condizioni indurre qualcuno a rompere un osso della colonna vertebrale ogni minuto, stima la National Osteoporosis Foundation. Aumentare la densità ossea nella colonna vertebrale può prevenire crepe che causano un chino su aspetto e più grave, debilitante pause. Mentre è difficile recuperare la massa della colonna vertebrale una volta che hai perso, alcuni trattamenti medici e le modifiche dello stile di vita può essere in grado di aiutare.

Passo 1

Parlate con il vostro medico di prescrizione di farmaci chiamati anti-resorptives, che fermano la perdita ossea e aiutare a ritrovare l'osso nel corso del tempo, secondo DukeHealth.org. Esercizio e ricchi di calcio alimenti possono non essere sufficienti per ricostruire la massa ossea, una volta l'osteoporosi è impostarlo.

Passo 2

Impegnarsi in regolare esercizio fisico nella misura delle proprie capacità. Peso esercizi cuscinetto rafforzare ossa forzando minerali al suo interno. L'attività fisica aiuta anche a costruire i muscoli che circondano le ossa, che li può proteggere da un infortunio. Impegnarsi in allenamento con i pesi due o tre volte alla settimana, e ottenere 20 a 30 minuti di attività fisica, tra cui passeggiate, cinque giorni a settimana.

fase 3

Mangiare cibi ricchi di calcio per essere sicuri di ottenere la raccomandata di 1.000 mg per le donne non in terapia estrogenica e 1.500 per le donne che assumono estrogeni. Match che con 800 UI di vitamina D, che aiuta le ossa assorbire il calcio. Parlate con il vostro medico circa l'aggiunta di calcio supplementare e vitamina D per la vostra dieta con integratori.

fase 4

Prendere modulatori selettivi del recettore dell'estrogeno se raccomandato dal medico. L'American Academy of chirurghi ortopedici sottolinea che questi farmaci aiutano a fermare la perdita ossea e aumentare la massa ossea.

fase 5

Parlate con il vostro medico circa le procedure chirurgiche chiamati vertebroplastica o cifoplastica. Queste procedure fortificare la colonna vertebrale compilando fratture o spazi tra le vertebre deboli con materiale osseo artificiale chiamato cemento osseo.