Come perdere 40 chili in 100 giorni

June 1

Come perdere 40 chili in 100 giorni


Perdere 40 chili in 100 giorni è grande obiettivo per impostare voi stessi. Questo avrebbe funzionato fuori a circa 12 sterline ogni mese e circa tre sterline alla settimana. Weight Watchers e Change 4 Life, il leader di perdita di peso e programmi di salute nel Regno Unito, stima che si può perdere questa quantità di peso a settimana, ma il Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomanda solo di perdere uno o due sterline a settimana. Se si perde peso gradualmente e controllare la perdita di peso, si può mantenere il corpo sano e ridurre il rischio di danni agli organi interni, come è comune con alcune diete. Potrai anche perdere peso più facile perché il corpo non andrà in modalità "shock" e immagazzinare il grasso.

istruzione

1 Evitare grandi cambiamenti nella vostra dieta e abitudini alimentari. Dr. Tanya Zilberter suggerisce che, tagliando fuori gli alimenti che si mangiano normalmente o ridurre l'apporto calorico gravemente invierà il corpo in modalità di fame e sarà mantenere il grasso si dispone già di più.

2 Valutare le vostre esigenze dietetiche. Dietista Juliette Kellow osserva che la Food Standards Agency per le sostanze nutritive e gli alimenti raccomanda che la vostra dieta dovrebbe consistere di circa il 50 per cento di carboidrati, dal 30 al 35 per cento di proteine ​​e il 15 al 20 per cento di grassi.

3 escogitare un piano pasto con le cifre di cui sopra come punto di partenza. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani stima che il fabbisogno medio giornaliero di calorie è di 2.500 calorie se sei un uomo e 2.000 se sei una donna. Non superare mai questo importo. Se lo fai, non si perde peso. Si può anche provare a registrare l'apporto calorico in un notebook in modo che non si va oltre il tuo dose giornaliera raccomandata.

4 regolarmente mangiare pesce al vapore, pollo e verdure come il pasto serale principale. Questi alimenti contengono pochissime calorie e hanno un basso contenuto di grassi. La proteina che è naturalmente nei pesci vi terrà sensazione più ampia più a lungo. Gli oli naturali nei pesci farà anche sentire più sano e rendere la pelle e le unghie appaiono più lucidi.

5 Evitare di prendere ascensori. Gli esperti di scoprire passeggiando, un nuovo sistema volto a convincere la gente a camminare frequentemente durante il giorno, suggeriscono che scambiando l'ascensore per le scale può permettere di bruciare calorie supplementari ogni giorno.

6 Esercizio tre o quattro volte alla settimana. Si dovrebbe effettuare esercizi ad alta intensità come la corsa, il canottaggio, il nuoto o di danza per circa un'ora alla volta. Si potrebbe bruciare fino a 500 calorie ogni volta.

7 Scambiare qualsiasi snack salutari per quelli sani. Se si tende a mangiare patatine e cioccolato come spuntino, uomo Health Magazine suggerisce lo scambio di questi per frutta o frutta secca. Frutta e noci contengono fonti di energia a lento rilascio che mantengono ti senti più piena più a lungo.

8 Ritagliare alcol. La maggior parte delle bevande alcoliche contengono un conteggio molto alto contenuto calorico. Le bevande come la birra e il vino contengono molte calorie e ti impedirà di perdere peso. Risorsa di perdita di peso suggerisce di evitare in scatola amara, che porta 182 calorie per litro, e lager, che contiene 221 calorie per litro.

9 Bere acqua durante il giorno. L'acqua potabile libera il corpo dalle tossine che si accumulano nel corpo, ma anche mantiene ti senti più piena tra i pasti.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il proprio medico sulla perdita di peso se si hanno problemi di salute o desideri ulteriori consigli.