Attività coperto per i bambini vicino a Upper Queen Anne, Seattle

September 6
Attività coperto per i bambini vicino a Upper Queen Anne, Seattle

Seduto in cima alla collina più alta della città, la zona superiore Queen Anne è a pochi minuti dal centro di Seattle. Il nome deriva dal stile architettonico precoce dei palazzi della zona, alcuni dei quali sono ancora in piedi oggi. Non dovrete andare lontano per trovare tutti i tipi di attività al coperto per i bambini in ed intorno a questo quartiere benestante di Seattle.

Giocare con i Luoghi

Trovare spazio per muoversi nei giorni di pioggia è importante per i più piccoli. Il Twirl Cafe ha qualcosa per tutti, e dispone di un menu completo di colazione, pranzo o cena, bevande al caffè e un ampio spazio di gioco per i bambini. Ha forti albero fantasiose, un sacco di giocattoli, libri, una cucina gioco, un tavolo treno e uno spazio palestra all'aperto. Nel cuore della città, a soli 3 miglia dal Superiore Queen Anne, è gioco funziona. Si tratta di un complesso di state-of-the-art arcade con tutti gli ultimi videogiochi, simulatori di volo, giochi classici come biliardo e air hockey e giochi di rimborso.

Classi e Reading

Tenere i bambini impegnati da loro iscrivendosi a corsi offerti durante tutto l'anno. Seattle ginnastica è a soli 3 miglia lungo la strada in Ballard che offre lezioni di ginnastica per 3 a 12 anni di età. Da competenze di base a capriole, cadendo e la luce abbagliante, l'obiettivo è quello di costruire la forza e l'autostima nei bambini. Il ramo Queen Anne del Seattle Public Library offre tempi di storia per i bambini su una base regolare. I bambini sono invitati a portare i loro pigiami preferiti per l'evento.

Ricreazione

Vertical World di Seattle è una palestra di arrampicata al coperto per tutte le età. È dotato di diverse pareti con diversi gradi di difficoltà. I bambini di età inferiore ai 3 anni di età sono invitati a unirsi al divertimento arrampicata su roccia. I programmi educativi sono disponibili per tutte le età e livelli di abilità. Aprire l'arrampicata è anche una opzione presso l'impianto. Il Queen Anne piscina è anche una grande scelta per attività ricreative al coperto. E 'il nuoto corsie, una corda swing, due trampolini, famiglia spogliatoi e lezioni di nuoto.

Musei

Lower Queen Anne, che è a soli 2 miglia lungo la collina da Upper Queen Anne, è l'hub per diversi musei che interesserebbero i bambini. Il Museo dei bambini di Seattle dispone di oltre una dozzina di mostre interattive tra cui una fermata dell'autobus, gioco caffè, teatro, un camion dei pompieri, un negozio di alimentari, un cerchio narrazione e un'avventura forte dove i bambini e gli adulti possono lavorare insieme per costruire forti e tende. Per i ragazzi più grandi, il Pacific Science Center ha esposizioni di dinosauro, scienza tecnologia scala nanometrica, mostre di animali, un villaggio insetto, la scoperta del suono e una casa delle farfalle tropicali. Il Museo EMP è un'altra opzione con un ampio spettro di schermi di messa a fuoco in gran parte dalla storia della cultura musicale e dello spettacolo.