Come trattare la pelle talpe

February 17

talpe della pelle si verificano quando le cellule conosciute come cluster di melanociti. Questi cluster sono di solito marrone scuro o nero e possono oscurare con prolungata esposizione al sole. Perché talpe della pelle appaiono come macchie sulla pelle che può diventare cancerose, molte persone optano per il trattamento di diminuire o rimuoverli. Sfortunatamente, a parte la rimozione chirurgica della pelle talpe, ci sono pochi trattamenti convenzionali. Ma ci sono alcuni trattamenti alternativi per talpe della pelle, tra cui gli oli essenziali e saponi.

istruzione

1 Osservare la talpa della pelle e cercare le anomalie nel colore, asimmetria, bordo, elevazione e diametro. Prendere atto bordi se un neo della pelle è multicolore, sono irregolari, viene sollevato ben al di sopra del livello della pelle o è più grande del diametro di una gomma da matita.

2 mostrano la talpa della pelle con il medico se una qualsiasi delle anomalie sono presenti. Il medico può decidere di prendere una biopsia per garantire che la talpa non è cancerogeno.
Scegliere un metodo di intervento chirurgico se ha chiesto di dal medico. Scelte di solito comportano un intervento chirurgico semplice, elettrochirurgia, la chirurgia laser, cauterizzazione o l'applicazione di azoto liquido.

3 Considerare l'utilizzo di prodotti alternativi, come ad esempio Nevi No More, se un neo della pelle non è cancerogeno, ma si vuole ancora di sbarazzarsi di esso. Questo metodo è lento (a volte prendendo sei settimane), ma vi risparmierò il costo di un intervento chirurgico.

Consigli e avvertenze

  • Indossare la protezione solare o altre forme di protezione solare, come cappelli a tesa larga, quando fuori alla luce solare diretta. Questo aiuterà a prevenire le talpe della pelle da diventare cancerose.
  • Non utilizzare un farmaco alternativo a meno consigliato di farlo dal medico. Trattamento alternativo può provocare una reazione allergica.
  • Non utilizzare un farmaco alternativo per il trattamento di una talpa cancerose. trattamento alternativo è stato progettato per ostacolare la crescita talpa, non rimuovere il tessuto canceroso.