Come cucinare con Tartufo Bianco Olio

January 17

Realizzato con l'olio di oliva, olio di tartufo bianco è infuso con le essenze di delicati funghi tartufo bianco. Questa alta qualità e di lusso condimento olio è utilizzato in una varietà di ricette di fascia alta - e un po 'va un lungo cammino. Saper cucinare con questo olio fungo delicata non richiede che si tiene un grado culinario. Anche il cuoco alle prime armi può dare pasti semplici dal sapore costoso e stuzzicante includendo olio di tartufo bianco nelle ricette.

istruzione

Pioviggina Tartufo Bianco Olio

1 Preparare purè di patate, patate al forno o un altro piatto di amido, come si farebbe normalmente.

2 Aggiungere un cucchiaino. di burro 1 once. di olio di tartufo bianco in un piccolo, forno a microonde piatto adatto. Riscaldare nel forno a microonde per 25 secondi o fino a quando il burro e miscela di olio tartufo bianco insieme.

3 Drizzle il composto sopra la parte amidacea di vostra scelta per sostituire tutto il burro. Ciò fornisce una raffica di sapore robusto la vostra ricetta. È inoltre possibile piovigginare olio al tartufo bianco sopra carni alla griglia, verdure e una vasta gamma di altre opzioni culinarie. La scelta è tua. Pioviggina olio di tartufo bianco è uno dei modi migliori per cucinare con esso.

Frittura Tartufo Bianco Olio

4 Aggiungere 2 once olio al tartufo bianco a 6 once di olio di arachidi. Questo si dirada l'olio tartufo bianco per renderlo allungare più lontano senza compromettere il gusto. È inoltre possibile sostituire l'olio di arachidi con un altro olio da cucina di vostra scelta.

5 Aggiungere l'olio si è mescolato a una padella.

6 cipolle saltate e altre verdure in questo bianco olio al tartufo frittura. È anche possibile carne pane e altri articoli per friggere in questo olio. Olio al tartufo bianco aggiunge un calcio delizioso per cibi fritti, come tempura di gamberi impanati o farcite braciole di maiale.