Ideale livelli di pressione sanguigna

November 6

Il mantenimento di livelli di pressione sanguigna ideale è importante per una buona salute. Le persone con valori di pressione sanguigna sani sono meno probabilità di soffrire di malattie associate con la pressione del sangue malsano, come attacchi di cuore, ictus, il diabete, la cecità e le malattie renali. livelli di pressione sanguigna ideali sono un buon indicatore della salute del cuore.

Importanza

Secondo i Centers for Disease Control, le persone con valori di pressione sanguigna ideale sono a un minor rischio di sviluppare malattie cardiache e ictus, che ha causato la morte di oltre 800.000 americani nel 2005.

Funzione

La pressione sanguigna è misurata con uno sfigmomanometro da un infermiere o un medico. Il primo numero in una lettura è la pressione sanguigna sistolica, che misura la quantità di lavoro del cuore di pompare il sangue fa. Il secondo numero è la pressione diastolica, che misura la resistenza dei vasi del cuore.

tipi

Secondo la Mayo Clinic, la pressione sistolica ideale è 90 a meno di 120 negli adulti sopra i 20 anni, e la gamma ideale per la pressione diastolica è 60 a meno di 80. livelli ideali di pressione arteriosa sono più bassi per i bambini e può essere leggermente superiore per gli anziani.

Caratteristiche

L'alta pressione sanguigna è più comune negli americani di bassa pressione sanguigna.

considerazioni

Una persona con uno o entrambi i numeri di fuori della gamma sana di livelli di pressione sanguigna ideale può avere un disturbo pressione sanguigna come l'ipertensione, ipertensione sistolica isolata o ipotensione.

Benefici

Secondo i Centers for Disease Control, livelli di pressione sanguigna ideale può prevenire le complicanze da diabete malattia e renale e ridurre il rischio di malattie cardiache.

Prevenzione / Soluzione

livelli ideali di pressione arteriosa può essere mantenuta da una dieta sana, esercizio fisico regolare, non fumare, il consumo di alcol con moderazione, ridurre lo stress e l'assunzione di farmaci prescritti per il controllo della pressione arteriosa.