Meds per mal di stomaco

May 4

Mal di stomaco può essere una condizione fastidiosa, ma ci sono alcune opzioni di auto-trattamento che può aiutare ad alleviare il dolore allo stomaco. Tuttavia, mal di stomaco cronico può essere causato da una condizione grave e può richiedere il trattamento di un medico.

tipi

Ci sono diversi tipi di farmaci che possono essere utilizzati nel dolore allo stomaco non ulcerosa. Essi comprendono gli antiacidi come il Maalox e Mylanta, che sono comuni trattamenti per indigestione e bruciore di stomaco. Gli antiacidi funzionano neutralizzando l'acidità di stomaco e di fornire sollievo dal dolore veloce. Farmaci come Zantac e Tagamet lavoro diminuendo la quantità di acido prodotto dallo stomaco.

tipi

Aciphex e Nexium sono inibitori della pompa protonica. Questo significa che lavorano spegnendo l'acido "pompe" nello stomaco. Questi farmaci sono assunti per via orale o IV.

Prevenzione / Soluzione

Gli antidepressivi sono stati prescritti per scongiurare mal di stomaco. Paxil, Prozac e Sarafem sono tutti utili nel controllo del dolore di stomaco se usato in dosi basse. Questi farmaci agiscono inibendo l'attività dei neuroni che controllano il dolore intestinale e disagio.

avvertimento

mal di stomaco cronico può essere la causa di una condizione grave come un'ulcera o un'infezione H. pylori. L'infezione da H. pylori richiede antibiotici come amoxicillina, Biaxin o Sumycin.

avvertimento

Se mal di stomaco persiste e non è alleviato da farmaci over-the-counter, potrebbe essere un segno di una condizione grave. E 'importante chiedere il parere di un professionista sanitario se il dolore continua.