Come riconoscere i sintomi di influenza aviaria

February 18

L'influenza aviaria è un virus grave che colpisce comunemente gli uccelli. Tuttavia, ci sono stati un numero di infezioni umane negli ultimi anni. E molte persone sono interessate a come identificare i sintomi e prevenire questa malattia, che può essere fatale se non trattata. Purtroppo, infezioni umane da vicino imitare normale influenza, il che rende la condizione difficile da diagnosticare.

istruzione

1 Avviso se si sviluppa una febbre alta. Le persone infettate con l'influenza aviaria in genere si ammalano con la febbre. Le febbri possono sviluppare gradualmente o improvvisamente e la maggior parte delle persone hanno temperature superiori a 101 gradi.

2 Avviso se si dispone di mancanza di respiro. Questo tipo di infezione provoca infiammazione dei polmoni, vie respiratorie e la gola. Come risultato, molti malati sperimentano difficoltà respiratorie, che possono includere mancanza di respiro, respiro affannoso e altri sintomi asmatici.

3 Osservare se si soffre di una tosse grave. A causa l'infiammazione e il drenaggio post-nasale nei polmoni, le persone con l'influenza aviaria sviluppare una tosse profonda e dolorosa. Spesso, la tosse è accompagnata con una scarica di muco denso.

4 Osservare se si verificano dolori addominali e viscere sciolti. La maggior parte dei sintomi di influenza aviaria mimano sintomi influenzali regolari. Tuttavia, dolori addominali e diarrea è un sintomo distinto presente in casi di influenza aviaria.

5 Nota Se si dispone di vomito in corso dopo i pasti. Altri tipi di influenza raramente causa vomito. Chiunque sperimenta sintomi simil-influenzali accompagnati da vomito dovrebbe vedere immediatamente un medico.

6 Rileva sanguinamento delle gengive o il naso. Un altro sintomo distinto di influenza aviaria è sanguinamento insolito. Sangue dal naso o sanguinamento delle gengive sono comuni per alcune persone. Tuttavia, se questi nuovi sintomi si sviluppano a fianco di sintomi influenzali regolari, l'influenza aviaria può essere il colpevole.

Consigli e avvertenze

  • Se siete stati infettati con l'influenza aviaria, contattare immediatamente un medico o andare al pronto soccorso. L'influenza aviaria è altamente contagiosa. Custodi devono proteggersi con mascherine chirurgiche e lavarsi regolarmente le mani. Se non trattata, l'influenza aviaria è potenzialmente fatale. L'influenza aviaria è resistente ad alcuni farmaci anti-virali.