La stretta del tendine di Achille allunga

December 25
La stretta del tendine di Achille allunga

Anche se non si dispone di uno stile di vita particolarmente attivo, i muscoli del polpaccio ancora ottenere abbastanza l'allenamento nel corso di una giornata normale. Essi diventano forti, e se non si estendeva regolarmente, stretto, e incline agli infortuni. Il tendine di Achille, in particolare, può diventare rottura se intraprendere attività, come lo yoga e alcuni sport, che richiedono lunghezza nei polpacci. Eseguire questi tratti per garantire i muscoli nei polpacci proteggere i vostri tendini di Achille.

Attivo Achille Stretch

Stretching attivo è un metodo che prevede tratti in possesso per brevi periodi. Questo tipo di stretching è l'ideale quando si sta riabilitazione infortunio. Migliora anche la flessibilità quando i muscoli sono stretti. Per eseguire un tratto di Achille attiva, sedersi su qualsiasi superficie con le gambe dritte davanti a voi. Tirare le dita dei piedi verso di voi fino a sentire un tratto nel tendine di Achille lungo la parte posteriore della parte inferiore del polpaccio. Mantenere questo tratto per cinque secondi e poi rilassarsi le dita dei piedi in avanti.

Muscolo soleo Stretch

Il soleo è uno dei due muscoli del polpaccio che inseriscono nel tendine di Achille. Stretching il soleo allunga la Achille. Fronte a un muro e stare con il piede sinistro vicino alla parete e la schiena piede destro. Brace il busto mettendo i palmi delle mani contro il muro all'altezza delle spalle. Piegate il ginocchio sinistro leggermente e poi piegare il ginocchio destro fino a sentire un tratto nella vostra polpaccio destro. Mantenere questo tratto per 15 a 20 secondi. Ripetere sulla gamba opposta.

Muscolo gastrocnemio Stretch

Il gastrocnemio è l'altro muscolo del polpaccio che si connette al tendine di Achille; e si estende si estende anche d'Achille. Fronte a un muro con il piede sinistro in avanti e il piede destro un passo indietro su un piede. Brace il tuo corpo con i palmi delle mani contro il muro. Piegate il ginocchio sinistro e raddrizzare la destra. Piegarsi in avanti nel muro e piegare il ginocchio sinistro fino a sentire un tratto nella destra di Achille. Mantenete la posizione per 15 a 20 secondi e quindi passare i lati.

Achille / Vitello Porta Stretch

Il tratto porta d'Achille / vitello gli obiettivi del tendine di Achille in misura maggiore rispetto agli altri tratti perché inizia con le dita dei piedi già tirato indietro verso gli stinchi. È quindi sposta in avanti per aumentare il tratto. Per fare questo tratto, mettere la palla del piede sinistro contro il fondo di una porta con il tallone a terra. Passo indietro il piede destro. Raddrizzare sia le gambe e le mani contro la porta. Quindi, spostare i fianchi e busto in avanti fino a sentire un tratto nella parte sinistra di Achille. Mantenete la posizione per 15 a 20 secondi e quindi passare i lati.