Emergenza L'herpes zoster Trattamento & Relief

December 12

L'herpes zoster sono il risultato del virus varicella-zoster, che è una infezione virale delle radici nervose del corpo. Singles prima appaiono come un rash o vesciche sulla pelle, di solito su un lato del corpo, sia esso lato sinistro o destro e sono estremamente dolorose e pruriginose.

Emergenza sollievo dal dolore per l'herpes zoster

Rivolgersi al proprio medico immediatamente se si è nel dolore estremo, come ci sono i farmaci antivirali come Valtrex e Famvir che possono essere prescritti per il dolore. Altri farmaci, come l'ossicodone e lidocaina possono essere prescritti per alleviare il dolore, così come gli antistaminici. antidolorifici come l'aspirina, paracetamolo o ibuprophen può aiutare a controllare il dolore e calamina lozione può essere applicata per aprire lesioni della pelle per ridurre il dolore e prurito. Anestetici come la benzocaina possono essere applicati direttamente sulla pelle per alleviare il dolore. Anestetici, tuttavia, causerà tutto pelle venga a contatto con il prodotto di essere insensibile così se l'anestetico viene applicato alla pelle attorno alla tegola sarà insensibile finché svanisce. crema Capsacian che possono essere acquistati presso negozi di droga, può essere applicato direttamente ad una lesione cutanea se è in crosta di sopra, ma causerà una sensazione di bruciore o pungente per l'area inalterato intorno alla lesione. Quando si applica la crema capsacian si dovrebbe indossare guanti di gomma e stia attento a contenerla alla zona interessata.

Il trattamento di emergenza per l'herpes zoster

Per un rapido sollievo, impacchi freddi sulla pelle contribuirà ad alleviare il dolore, così come l'assunzione di un bagno di farina d'avena. Aveeno prodotti Farina d'avena da bagno possono essere acquistati presso il negozio di droga o negozi di generi alimentari, ma si può anche fare un bagno di farina d'avena rapido ed economico a casa utilizzando 4 tazze di farina d'avena e 4 tazze di amido di mais. Mettere la farina d'avena in un frullatore e macinare ad una multa consistenza della polvere. Mettere la polvere di farina d'avena e farina di granturco in una grande ciotola e mescolate bene per distribuire uniformemente il composto. Mettere 1 tazza della miscela in acqua sporca tiepida e immergere la zona colpita pelle per ottenere sollievo dal dolore. Mettere il composto in polvere rimanente in un contenitore per bagni futuri. bagni di farina d'avena sono sicuri da usare spesso e aggiungere l'umidità alla pelle.