Idee per l'insegnamento per Key Stage One in ginnastica

November 5
Idee per l'insegnamento per Key Stage One in ginnastica

Stage One ginnastica è una fase iniziale, ma potrebbe essere una delle tappe più importanti della carriera di un ginnasta. Durante le lezioni prima fase, ginnasti vengono introdotti ai movimenti di base che pongono le basi per la padronanza di acrobazie più avanzate, e conoscere la forza e posture necessarie per avanzare. La maggior parte degli studenti prima fase sono molto giovani, ma gli aspiranti ginnasti di tutte le età devono imparare queste lezioni prima di passare.

posizionamento del corpo

Il corretto posizionamento è così importante per la ginnastica che è la prima area nuovi ginnasti si concentrano su. Gli studenti devono padroneggiare il posizionamento in modo che viene naturalmente a loro e sforzi futuri può concentrarsi sulla propulsione e la tecnica. Insegnare agli studenti a cavalcioni-sit, V-sit, e il passaggio avanti e indietro tra i due. Avere concorsi per vedere chi può formare il maggior numero di forme con i loro corpi da inarcando e scavare, che si estende e si contrae. Sfida gli studenti a muoversi per la stanza con tanto di loro corpi toccare il pavimento il più possibile, poi con tanto di loro corpi in aria il più possibile. Fate come molti di posizionamento mosse possibili davanti allo specchio così gli studenti possono collegare la "sensazione" di ciascuna posizione con lo sguardo.

esercizi per il pavimento

Gli studenti devono padroneggiare l'avanti e rotolare all'indietro - un trapano efficace è quello di allinearli orizzontalmente lungo un tappeto e li hanno rotolare in avanti da una parte, poi rotolare all'indietro verso l'altro lato, ripetendo fino a quando non sono confortevoli, con l'essere capovolto. Per rafforzare il controllo del rollio in avanti, utilizzare un tappetino circolare, come una pista per loro di rotolarsi in una linea. Se gli studenti stanno avendo difficoltà a raggiungere nel corso sia con rotolo, utilizzare un tappetino di cuneo per fornire una spinta in più. Avere altezza e la distanza di salto concorsi su una stuoia di primavera per insegnare agli studenti circa la propulsione necessaria per le future mosse; gli studenti più giovani saranno deliziati all'altezza di poter raggiungere sul tappeto primavera. Cartwheels dovrebbero essere individuati in un primo momento fino a quando ogni studente è in grado di forbice le gambe sopra, invece di montare intorno al lato. Se uno studente ha sempre un momento difficile con la ruota, avere il suo inizio sul piede opposto - può venire in modo più naturale.

apparato

lavoro Apparatus è molto semplice nella prima fase, e si concentra sull'insegnamento lo scopo e "sentire" di ogni pezzo di equipaggiamento. Ginnasti in questa fase dovrebbero appendere solo dalle parallele asimmetriche in modo da abituarsi a portare il loro peso corporeo con le braccia e le spalle. Consentire loro di appendere da entrambe le barre di sperimentare la differenza in altezza. Utilizzare la luce anabbagliante schiuma per un'introduzione fascio di equilibrio - gli studenti dovrebbero essere in grado di camminare avanti e indietro e girare su due piedi alle estremità. Gare sulla trave di schiuma possono tranquillamente mettere in evidenza la natura competitiva di ogni studente e li costringono a concentrarsi sulla bilancia. Incoraggiare i genitori a mettere un livello 4 pollici pezzo di nastro adesivo sul pavimento a casa per permettere allo studente di esercitarsi a camminare in linea retta.

Equilibrio Ulteriori Formazione

Senza equilibrio di formazione a parte, gli studenti possono mai padroneggiare completamente la trave. Linea gli studenti fino per il bilanciamento concorsi in diverse posizioni. Sono loro equilibrio su un piede con l'altra gamba ha davanti o dietro, sono loro equilibrio in una posizione luccio invertita con una mano o una gamba sollevata, poi li hanno sollevare entrambe una mano e una gamba. Se progrediscono rapidamente, passare a tavole laterali e squat con una gamba sola. Equilibrio concorsi tendono ad essere popolare con ginnasti più giovani. Keep it divertente, ma lavorare per tenerli concentrati sul l'intento di esercizio.