Alcohol & amp; Calorie in Miller High Light Vita

October 24
Alcohol & amp; Calorie in Miller High Light Vita

Miller High Light La vita ha il 4,2 per cento di alcol in volume e 110 calorie, a seconda del produttore di birra. Al www.MillerCoors.com l'azienda MillerCoors fornisce informazioni nutrizionali su più di 80 birre o effettuate o importati da MillerCoors LLC. Il resto di questo articolo descrive la matematica birra chimica e la birra che va in calcolo alcol - in realtà etanolo - e il contenuto calorico della birra. Le informazioni fornite su altre birre mette High Light vita nel contesto.

Storia della birra

I Sumeri avevano ricette per birra 6000 anni fa. Brevemente, orzo viene germogliato, riscaldato a fermare la germinazione, mescolato con il lievito e acqua, e fermentato. Frumento, riso o mais possono essere utilizzati con orzo o al posto di esso. Dei due principali tipi di birra, birre utilizzano una varietà di lievito che galleggia verso l'alto, e lager utilizzano un lievito a bassa fermentazione. Luppolo aggiungono amarezza. Miller High Light La vita è una birra lager in stile.

Chimica Birra

Germogliatura grano converte tanto degli amidi di grano in zuccheri. Il grano è schiacciato e mescolato con acqua calda per estrarre tutto il contenuto solubile. Questa "mosto" liquido viene poi bollito con luppolo aggiunti, raffreddato, e fermentato con lievito. Lager, come Miller High Life vengono fatte fermentare a temperature più fredde di birre. Lager tendono ad essere di colore chiaro, più gassata di birre, e contengono circa il 5 per cento di alcol in volume.

Miller High Light La vita non è fatta con l'aggiunta di acqua per Miller High Life. Se ciò fosse vero, la percentuale diminuisce sarebbe lo stesso per il contenuto di alcool, il contenuto di carboidrati e calorie. Invece, l'etanolo è più basso del 11 per cento, i carboidrati di 47 per cento e le calorie del 23 per cento. Il trucco per fare la birra luce è quello di utilizzare meno grano, ma hanno una più alta percentuale di grano trattati in zuccheri fermentabili, risultando in un tasso alcolico leggermente inferiore e un molto più basso contenuto di carboidrati residui.

Birra Math - Alcool

Perché l'alcol è meno denso dell'acqua, una birra che è l'alcol 4,2 per cento in volume, come ad esempio Miller High vita luce, è 3,36 per cento di alcol in peso. Peso importante perché le calorie di alcol sono determinati dalle grammi di alcol. percento in volume diviso per 1,25 produce in peso. Una lattina di 12 once di birra pesa 360 grammi. Così, Miller High Light Vita conterrà 12,1 grammi di etanolo.

Birra Math - Calorie

Calorie misurano quanta energia utilizzabile è in un alimento o bevanda. Un grammo di etanolo produce sette calorie. Un grammo di carboidrati, ad esempio, zuccheri e amidi, produce quattro calorie. Miller High Light vita ha 12,1 grammi di etanolo, quindi 84,6 calorie. Secondo il sito web MillerCoors, questa birra ha anche 7,0 grammi di carboidrati che non sono stati fermentati all'alcol, contribuendo 28 calorie. La combinazione è pari a 112,6 calorie, anche se MillerCoors elenca come 110 calorie. Secondo il Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms, che regola l'etichettatura birra, arrotondando per difetto è consentito a condizione che l'importo è entro le tolleranze specificate.

Miller High Life Luce contro altre birre

Miller High Light Vita orologi a al 4,2 per cento di alcol e 110 calorie. Miller High Life è del 4,7 per cento e 143, rispettivamente. Miller Lite entra a 4,2 e 96; MGD 64 ha 2,8 per cento di alcol e solo 64 calorie; Sharp di, la birra senza alcool-Miller, entra a etanolo zero e 58 calorie. birre invernali tendono ad essere grande e dolce - Blue Moon inverno Ale ha 5,52 per cento di alcol e 180 calorie.