Malattie che causano perdita di peso veloce

November 1
Malattie che causano perdita di peso veloce

Rapida perdita di peso in qualsiasi momento nella vita dovrebbe essere preso come un segno grave di problemi medici. Consultare immediatamente un medico per la valutazione delle cause. La perdita di peso è un sintomo di molte malattie diverse, e solo un professionista è in grado di valutare i sintomi di accompagnamento per diagnosticare il problema. La perdita di peso è di solito associato a malattie che coinvolgono lo stomaco e il sistema digestivo.

Morbo di Crohn

Il tratto gastrointestinale si infiamma quando un individuo ha contratto la malattia di Crohn (noto anche come Ileite ed enterite). Qualsiasi parte del tratto GI può diventare gonfi, tra cui l'intestino, bocca e l'ano, con l'infezione che colpisce l'intestino tenue nella maggior parte dei malati. Le malattie digestive Nazionale Information Clearinghouse (NDDIC) riferisce che le cause di Crohn sono sconosciute, anche se la malattia è spesso condiviso dai membri della famiglia.

anchilostomatide

Hookworm infetta una stima di 1,3 miliardi di persone in tutto il mondo, secondo il Centers for Disease Control. Il parassita entra attraverso la cute o per ingestione. L'infezione più comune si verifica quando la persona è esposta al suolo, sia durante il giardinaggio o andare a piedi nudi. Mentre climi tropicali caldi vedere i maggior parte delle infezioni, la malattia non è limitata a queste aree. Oltre alla perdita di peso, altri sintomi includono dolore addominale e la mancanza di energia a causa del declino in ferro causata dal parassita.

HIV

Una quantità significativa di peso è perso da persone recentemente infettati con il virus dell'immunodeficienza umana (HIV). Questa leggera perdita di peso è spesso percepita essere correlato all'influenza ed è accompagnata da febbre, mancanza di dolori di energia e per il corpo. Il malato sperimenta significativa perdita di peso come la malattia progredisce. Uno studio condotto presso l'Università del New Mexico School of Medicine di Albuquerque, New Mexico, condotto dal Dott Bruce Williams Dr. Debra Waters e Katherine Parker, la perdita di peso legato in adulti HIV-positivi con una malnutrizione proteico calorico che è spesso legata alla fame.

steatoepatite non alcolica

Steatoepatite non alcolica (NASH), nota anche come malattia del fegato grasso, influenza negativamente il fegato. La malattia inizia come infiammazione e successivamente progredisce in un tessuto cicatriziale duro (cirrosi) che ostacola la capacità dell'organo di operare. chi soffre di NASH sono in genere in sovrappeso, e la malattia crea un accumulo di cellule di grasso nell'organo. Secondo la American Foundation Fegato, quando più del 10 per cento del fegato è composto da cellule adipose, il paziente ha la malattia. La Mayo Clinic collega la fatica e dolore all'addome superiore destro per la perdita di peso come segni della malattia.

Sindrome di loop cieco

sindrome dell'ansa cieca, noto anche come ciclo stagnante o sindrome di stasi, interferisce con fornendo nutrienti al corpo bloccando il flusso regolare di succhi alimentari all'intestino tenue. Il cibo è mangiato e rimane nell'intestino al blocco. Il disordine, creato da un difetto di nascita, può derivare da altre malattie come il diabete, la malattia e la sclerodermia di Crohn. Oltre alla perdita di peso, sintomi includono nausea, gonfiore e dolore addominale.