Come sbarazzarsi di peperoncino sulla pelle

July 20

Come sbarazzarsi di peperoncino sulla pelle


Se avete mai sentito la puntura di peperoncino sulle labbra o in bocca, si conosce il dolore che può derivare dal contatto con i peperoni. ustioni di peperoncino possono sentire doloroso come scottature. Questa sensazione di bruciore è causata da capsaicina, una sostanza chimica nel peperoncino che fornisce il sapore piccante. I sintomi includono palpitante, un'intensa sensazione di bruciore e dolore. Se la pelle viene a contatto con peperoncino, neutralizzando la capsaicina è la chiave di sollievo.

istruzione

1 Lavare la zona bruciata con acqua calda e sapone. Fare questo immediatamente dopo essere venuto a contatto con il pepe.

2 Versare l'olio vegetale su un batuffolo di cotone. Strofinare l'olio vegetale sulla superficie bruciata. Assicurarsi che la masterizzazione è completamente rivestita con olio.

3 Lasciare che l'olio vegetale di sedersi sulla zona interessata per almeno un'ora. Lavare la zona con acqua e asciugare con un asciugamano.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare guanti di gomma durante la preparazione peperoncino. Non toccare alcuna parte del corpo durante la manipolazione i peperoni. Rimuovere i guanti e accuratamente è stata le mani prima di toccare qualsiasi parte del corpo.