Disturbi reumatoide generi

July 14

Disturbi reumatoide generi


disturbi reumatoidi sono tra le malattie autoimmuni più comuni e ben studiate là fuori. Si trovano comunemente in forma di artrite reumatoide o RA, disturbi reumatoidi effettuare sia uomini che donne. Tuttavia, la gravità e la prevalenza dell'artrite reumatoide differisce notevolmente tra i generi.

sfondo

disturbi reumatoide influiscono sul sistema immunitario causando il sistema immunitario ad attaccare stessa. Nel caso di artrite reumatoide, il sistema immunitario attacca traduce in infiammazione cronica delle articolazioni. Questi disturbi possono anche portare a infiammazione dei tessuti articolazioni e organi in tutto il corpo circostanti. Anche se i disturbi reumatoidi sono di natura cronica, gli individui non possono presentare sintomi o dolori per tutto l'anno. Purtroppo, i disturbi reumatoidi sono di natura progressiva e spesso sfociano in deterioramento articolare ed anche la disabilità.

Donne

disturbi reumatoide e artrite sono stati a lungo esplorato nelle donne con poco ragionamento da ciò che fa scattare le donne a sviluppare la malattia. Secondo l'American College of Rheumatology, le donne sono tre volte più probabilità di sviluppare malattia infiammatoria cronica, così come altri disturbi reumatoide. Negli Stati Uniti, questo si traduce in 3 per cento delle donne che sviluppano una malattia reumatoide ogni giorno. Le donne sono anche probabile che l'esperienza molto più dolore quando si soffre di disturbi reumatoide. Mentre la causa esatta per una maggiore prevalenza e il dolore nelle donne è sconosciuta, le possibili ragioni sono mutevoli livelli di estrogeni, la carenza di vitamina D e il fumo.

Uomini

Mentre i disturbi reumatoide possono influenzare gli uomini di tutte le età, ricerca condotta dalla University of California, indica che gli uomini sono improbabili a sviluppare un disturbo sotto 45 anni Eppure, dopo che gli uomini sviluppano un disturbo reumatoide, gli studi hanno dimostrato che le loro articolazioni e le ossa sono più probabili a trasformarsi in condizioni degenerative avanzate. Gli uomini che sviluppano disturbi reumatoidi sono suscettibili di esporre un anticorpo noto come gli anticorpi anti-CCP presto nella vita, che permette di diagnosi precoce. Inoltre, a causa della struttura del corpo e tipica composizione ossea nei maschi, pazienti maschi che soffrono di disordini reumatoidi sono meno probabilità di avere alti livelli di dolore.

trattamenti

Nel tentativo di comprendere meglio le differenze di disturbi reumatoidi su uomini e donne, i ricercatori del Karolinska Institutet hanno esaminato l'efficacia di trattamento tra uomini e donne affetti da AR. Per uomini e donne che iniziano lo stesso trattamento esattamente allo stesso tempo, il trattamento è più probabile che sia efficace in pazienti maschi. Mentre i trattamenti testati ha avuto un effetto minimo sulle donne, donne partecipanti hanno sperimentato alti livelli di gonfiore e dolore rispetto ai loro colleghi maschi.