Come utilizzare la terapia campo magnetico per i malati di cancro

October 8

Come utilizzare la terapia campo magnetico per i malati di cancro


Terapia del campo magnetico è considerata una tecnica medica complementare e alternativa. Sulla base delle proprietà fisiche dei magneti, la terapia non è stata sostanzialmente valutata da studi scientifici, e non è stato approvato dalla FDA.
La teoria dietro l'uso di magneti è basato sulla percezione che un campo magnetico impartita su un tumore cancro crea una condizione sfavorevole nelle cellule tumorali aumentando l'ossigenazione delle cellule. Le cellule tumorali non possono sopravvivere nell'ambiente arricchita di ossigeno, che porta alla morte della cellula.

istruzione

1 Informi il medico della vostra intenzione di iniziare la terapia del campo magnetico. La maggior parte dei medici sono scettici circa l'efficacia della terapia, ma alcuni sono disposti ad abbracciare questo trattamento alternativo. Il medico può anche raccomandare un rispettabile centro di trattamento di terapia.

2 Contattare un medico terapia del campo magnetico. Controllare i requisiti del tuo stato per certificazioni. Scegliere un professionista che viene qualificata da qualche consiglio nazionale o internazionale, quali, come l'American Association of drugless praticanti di certificazione e di accreditamento (vedi Risorse). Ci sono molte persone senza scrupoli che affermano di avere tumori curata attraverso strategie di trattamento e aggeggi magnetici, in modo da essere approfondita nella vostra ricerca per il trattamento.

3 Determinare il protocollo di trattamento con l'aiuto di un professionista. Potevano sia raccomandare l'uso di metalli sottili, che possono essere indossati o attaccati al corpo individualmente o come gruppo. Essi potrebbero raccomandare anche l'uso di altri dispositivi come magnetici materassi, coperte, solette, cinture o braccialetti.

Consigli e avvertenze

  • Continuare a utilizzare l'altra terapia convenzionale prescritta, dal momento che la terapia magnetica è un metodo di trattamento complementare che è stato detto di fare il trattamento radioterapia o chemioterapia più efficace.
  • Non utilizzare i magneti in caso di gravidanza. Se si dispone di un pacemaker, defibrillatore o qualsiasi altro dispositivo di infusione, non usare un magnete. Non interrompere o ritardare il trattamento medico convenzionale, in quanto ciò potrebbe portare a gravi conseguenze.