Come diventare un corridore libero

August 8
Come diventare un corridore libero

Free running - o Parkour - ha avuto il suo inizio come uno sport estremo in Francia. Free running è un tipo di acrobazie di solito praticata in aree urbane, ma anche eseguiti in ambienti rurali. I partecipanti noti come "traceurs" negoziare attraverso vari ostacoli e strutture a diverse altezze e angoli più rapidamente possono e utilizzando solo i loro corpi, secondo i criteri dell'American Parkour. Nel corso della storia, tribù africane invocato una versione di corsa libera di negoziare in modo efficiente terreno giungla durante la caccia, e il personale militare impegnato in una forma di Parkour per ottenere un vantaggio sui nemici, secondo un articolo su Reuters.com. Parkour sta guadagnando slancio negli Stati Uniti come uno sport estremo e una sorta di meditazione.

Passo 1

Guarda e imparare da un gruppo di Parkour, prima di iniziare la formazione Parkour. Free running è uno sport impegnativo, ma pericoloso. Se si tenta di prendere sulle mosse che non capisci o non sei pronto per, potrebbe rivelarsi fatale. La sicurezza è la chiave per godere e eccellere in Parkour, dice americano Parkour. Incontra e imparare da altri appassionati di corsa libera a "marmellate" locali - incontri Parkour ed eventi - attraverso calendari organizzazione Parkour e directory, come APK US Parkour Link e Directory e Stati Uniti Nazionale calendario.

Passo 2

Prova il tuo livello di forma fisica con le sfide organizzazione Parkour di idoneità prima di iniziare con la corsa libera / formazione Parkour, come l'American Parkour warm-up. eseguire correttamente il warm-up raccomandato, che comporta una sfida e ginnastica ritmica in esecuzione, tra cui squat, pullups e flessioni, così come esercizi di agilità e si estende, per scoprire il vostro livello di fitness per Parkour.

fase 3

Iniziare lentamente con la formazione parkour e "lavoro di essere sempre in controllo", suggerisce americano Parkour. Affina importanti movimenti di esercizio libero, come di atterraggio e di laminazione prima di ogni altra cosa. Pratica conquistando in modo efficiente più bassi e più piccole mosse e salti prossimo prima di aggiungere altezza e trucchi per la vostra routine. Un obiettivo dichiarato della traceurs è elegantemente "attraversare qualsiasi terreno più rapidamente e in modo fluido possibile" con efficacia ultima e precisione, in base alle generazioni Parkour.

fase 4

Cross-treno e costruire la resistenza, potenza e flessibilità per preparare free running. Eseguire Parkour esercita quasi tutti i giorni della settimana, come "Gelatiere" - un tipo di oscillazione di pull-up - o "Cat Hang Dynos" - un esercizio struttura di arrampicata breve e ripetitivo, raccomanda americano Parkour. Un altro obiettivo importante per molti traceurs è quello di "padroneggiare il proprio veicolo fisico", ma alcuni treni e partecipare in questo sport solo per mantenere in buona salute e in forma ", secondo Generations Parkour.

fase 5

Pratica una sorta di meditazione, yoga o tai chi per preparare la spiritualità del Parkour. A differenza di altri sport estremi, free running è una disciplina non competitivo che pone l'accento sulla connessione mente-corpo-spirito. Si richiede la consapevolezza di sé e di auto-controllo su tutti e tre - unità. Secondo palestre Primal Fitness free running / Parkour istruttore Mark Toorock, "Parkour è un metodo per allenare il corpo e la mente con ostacoli che scorre come il mezzo."

passo 6

Treno con istruttori professionisti, se si vuole prendere corsa libera al livello successivo come un atleta serio. Anche se si potrebbe trovare istruttori Parkour affidabili a marmellate locali, è possibile ottenere una formazione da personal trainer certificati esperienza in free running attraverso le organizzazioni di fitness, come Primal Fitness.

passo 7

Inserire gli eventi Parkour come un atleta di corsa libera addestrato. Scoprite e partecipare marmellate locali attraverso calendari dell'organizzazione Parkour e directory, come APK US Parkour Link e Directory e Stati Uniti Nazionale calendario.

Avvertenze

  • Evitare di incontro con gli sconosciuti da Internet per la pratica free running. Bastone con i gruppi corridore / Parkour libere riconosciute e ufficiali.
  • Verificare con il proprio medico prima di iniziare l'addestramento e la pratica Parkour.

Hai bisogno

  • scarpe da ginnastica comode e di sostegno