Come controllare se stessi in un istituto di igiene mentale

March 17

Come controllare se stessi in un istituto di igiene mentale


Se hai pensieri di farsi male o di altra sensazione saggia fuori controllo, ottenere aiuto e controllando se stessi in un istituto mentale vi tiene al sicuro. Mentre in ospedale mentale, avrete tempo per rilassarsi, concentrarsi sulla guarigione e stabilizzare. Sarete sotto controllo medico e tutti i pasti sarà fatto per voi. Prendere la decisione di andare in ospedale non è sempre facile, ma potrebbe salvare la vita.

istruzione

1 Segnala ad un familiare o un amico che si desidera andare in ospedale mentale. Avere qualcuno a sostenere per voi quando non stai pensando chiaramente può aiutare a ottenere le cure necessarie. Chiedi al tuo amico di andare con lei in ospedale.

2 Pack un sacco di abbigliamento e articoli da toeletta. L'ospedale avrà severe linee guida su ciò che si può portare. Mentre queste linee guida variano da ospedale, in generale scarpe con stringhe di scarpe e qualsiasi cosa tagliente a casa lasciare. Portate la vostra identità e una carta di assicurazione.

3 Chiedi al tuo amico a guidare in ospedale. Prova ad andare durante il giorno in modo da poter essere valutati da uno psichiatra. Chiedi al membro della famiglia o di rimanere con voi per aiutare a coordinare la vostra cura.

4 Dillo lo psichiatra come ti senti. Essere onesti. Spesso uno psichiatra prenderà la decisione su piuttosto di ammettere voi o lasciare che si va a casa. Lo psichiatra svilupperà anche un piano di trattamento per voi. Chiedi per il membro della famiglia ad essere presente per aiutare con il piano.

5 rimanere in ospedale tutto il tempo necessario. Già che ci sei al vostro libero arbitrio, si otterrà il massimo dal vostro soggiorno passando attraverso il trattamento con il tempo necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se avete voglia di farsi del male o qualcun altro, chiamare un numero verde suicidio o un amico subito. Trova un aiuto professionale.