Come prevenire le infezioni fungine del seno

June 27

Come prevenire le infezioni fungine del seno


I funghi sono organismi che non sono in grado di produrre il proprio cibo viventi. Sopravvivono assorbendo sostanze nutritive da aree che occupano. Quando invadono corpi umani, in particolare quelli con un basso sistema immunitario, possono diventare nocive. Una volta inalato, questi funghi soffermarsi su passaggi nasali e cavità del seno, dove si moltiplicano e si nutrono i suoi rivestimenti membranose. I piccoli fori intorno alla membrana si formano come si nutrono, intrappolando la mucosa e impedendole di draining.To prevenire infezioni del seno fungine, applicare le seguenti misure di sicurezza:

istruzione

Come prevenire le infezioni fungine del seno

1 Esercitare una corretta igiene per mantenere un ambiente sano.

2 Aggiungere un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta. Questi contengono antiossidanti in grado di proteggere il corpo contro le infezioni.

3 Prendere vitamine ogni giorno per rafforzare il sistema immunitario.

4 Bere molta acqua e succhi di frutta che sono ricchi di vitamina C.

5 Evitare le bevande alcoliche. Può contenere tossine fungine (micotossine) che vi faranno vulnerabili alle infezioni fungine.

6 Place filtri elettrostatici sui riscaldatori e condizionatori d'aria. Questo aiuta a pulire l'aria che si respira rimuovendo gli allergeni fungine presenti nell'aria.

7 Se si è soggetti a reazioni allergiche, evitare di esporsi a polveri, fumo di sigaretta e di altri inquinanti, per mantenere i vostri nasali e dei seni cavità sano.

8 Assicurarsi di lavarsi le mani, soprattutto dopo aver toccato monete o banconote, agitando le mani con gli altri o fare lavori in giardino.

9 Incorporare i tuoi esercizi quotidiani con tecniche di respirazione. Questo non è solo un bene per i polmoni, ma anche stimolare la circolazione dell'aria e la pulizia dei tuoi seni, per mantenerli sani.

10 Ridurre lo stress, per quanto possibile. Uno stato d'animo ben promuove la buona salute.

Consigli e avvertenze

  • Se una infezione fungina del seno è lasciata non trattata, gravi complicazioni che possono influenzare gli occhi e il cervello.
  • Se i sintomi persistono anche dopo i trattamenti, contattare il proprio medico immediatamente, soprattutto se gonfiore facciale e mal di testa cronico si verificano.