Alimenti da evitare con una nocciolina Allergy

May 2

allergie arachidi sono comuni nei bambini e può durare o sviluppare tutta l'età adulta. eliminazione proattiva delle fonti alimentari contenenti le arachidi dalla dieta, in combinazione con una maggiore consapevolezza, mentre mangiare fuori e fare la spesa, è efficace nel prevenire le reazioni allergiche.

effetti

allergie arachidi possono causare sintomi lievi di orticaria, congestione e prurito agli occhi, della bocca e della gola; procedendo a moderati sintomi di nausea, vomito e mal di stomaco; o di una condizione grave chiamata anafilassi, i cui sintomi sono senso di costrizione toracica, respiro ristretto e la chiusura della gola, che avviene entro cinque minuti di esposizione.

considerazioni

Arachidi e olio di arachidi vengono utilizzati per preparare una serie di cibi fritti, e sono prevalenti in piatti asiatici, hamburger vegetali, fast-food pollo fritto e patatine fritte, cereali, prodotti da forno e caramelle.

avvertimento

olio di arachidi è un agente addensante utilizzato nella preparazione di salse, condimenti, glassa, miscele di cottura, farina, gelati e prodotti a base di cioccolato, e può essere presente in olio vegetale, burro e amido.

tipi

Chi soffre di una allergia alle arachidi dovrebbe evitare tutti i tipi di noci e alimenti che possono contenere loro o essere preparati in un impianto in cui vengono gestiti i dadi, compreso trail mix, muesli, ciambelle, muffin e biscotti.

Prevenzione / Soluzione

allergie arachidi sono potenzialmente pericolose per la vita, e possono essere attivati ​​per inalazione e contatto con la pelle. I bambini con una predisposizione per lo sviluppo di una allergia alle arachidi a causa di una storia familiare o preesistenti allergie alimentari possono essere testati per esso.

Trattamento

antistaminici orali e topici possono trattare i sintomi lievi di allergie arachidi, mentre le iniezioni EpiPen sono necessari nei casi di pericolo di vita di anafilassi.