Kidney & amp; Vescica dolore dopo il latte alimentare

May 30
Kidney & amp; Vescica dolore dopo il latte alimentare

Mentre il dolore ti senti dopo aver bevuto il latte può sembrare ad assomigliare alcuni di quelli associati con intolleranza al lattosio, il disagio in questa condizione è quasi sempre gastrointestinale. Con una intolleranza al lattosio, latte alimentare spesso scatena nausea, diarrea, gas, gonfiore e crampi addominali. E di solito non provocare vescica o dolore ai reni. Piuttosto, questo dolore può indicare cistite interstiziale. Assicurati di parlare con il medico per aiutare a determinare l'esatta causa per i sintomi.

Cistite interstiziale

cistite interstiziale è una condizione infiammatoria della vescica. Anche se non ben compreso, ricercatori pensano che la condizione deriva dal deterioramento dell'epitelio, che è il rivestimento protettivo della vescica. Mentre l'epitelio è danneggiato, le tossine nelle urine può sfuggire e irritare la parete della vescica. Irritazione alla fine porta a infiammazione, spingendo i sintomi della malattia, come la vescica e dolore pelvico.

Sviluppo

Esistono molte teorie per spiegare ciò che richiede la rottura dell'epitelio. Alcuni medici credono che una vescica precedente o infezione del tratto urinario avvia la ripartizione, mentre altri lo collegano a carenze di glycoaminoglycan, una proteina che riveste l'epitelio e lo protegge dalle tossine. Può anche essere il risultato di un difetto nell'epitelio stessa o una malattia autoimmune che induce il corpo di attaccare le cellule sane. Indipendentemente dal colpevole, nessuna cura è stata trovata per restituire l'epitelio al suo stato normale e sano volta che la condizione insiemi in.

latteria

I giochi di latte ruolo in questa malattia è interessante. Anche se la vostra dieta non porta a cistite interstiziale, può innescare i suoi sintomi. Secondo l'Università di Miami Leonard M. Miller School of Medicine, prodotti lattiero-caseari può essere problematico per le persone con questa condizione. Sembra che il latte, yogurt e panna acida - tra gli altri prodotti lattiero-caseari - può irritare la vescica, provocando vescica e dolore pelvico così come la minzione più frequente e urgente.

Cambiamenti nella dieta

Il trattamento spesso inizia con eliminando gli alimenti che irritano la vescica. Oltre ai prodotti lattiero-caseari, potrebbe anche essere necessario per limitare o eliminare la caffeina, agrumi e bevande gassate. Gli alimenti ricchi di vitamina C può essere problematico pure. Altri alimenti sono anche noti per irritare la vescica, quindi è probabile che non si soffre i sintomi solo dal latte; pomodori, cipolle, spezie, noci, segale, albicocche, salumi e cibi in salamoia possibile tutti i sintomi di trigger.

Trattamento medico

Insieme con i cambiamenti nella dieta, il medico è probabile che prescrivere un farmaco che può aiutare a gestire i sintomi. Ibuprofene, naproxene, antistaminici e pentosano sono solo alcune delle opzioni. la stimolazione del nervo e alcune procedure chirurgiche possono essere utile pure. Discutere le opzioni di trattamento con il medico.