Fat Flush Diet & costipazione

June 1

La dieta a filo di grasso funziona sia per promuovere la perdita di peso e per la disintossicazione del corpo, riducendo la ritenzione idrica e stimolare il metabolismo. Come tutte le diete disintossicanti, il grasso a filo rifiuti vampate di dieta e le tossine dal sistema, contribuendo ad alleviare la stitichezza e altri disturbi digestivi pure. Ci sono tre fasi del programma flush grasso, che inizia con un filo del corpo e culmina in un programma di manutenzione.

Fase uno

La fase iniziale della dieta a livello grassa dura una o due settimane. Durante la prima fase, della durata di due settimane, dietisti consumano 1.100 a 1.200 calorie al giorno. Molti alimenti sono limitate in questa fase, tra cui pane, cereali, verdure ricche di amido, latticini, oli e grassi, alcune erbe e spezie e alcol. L'intenzione della prima fase del filo grasso è quello di diminuire il gonfiore nel corpo.

Oltre a limitare l'assunzione di molti alimenti, una fase aggiunge anche alcune importanti alimenti alla dieta che aiuti il ​​sistema digestivo nell'eliminazione dei rifiuti. Psyllium, olio di semi di lino e succo di mirtillo sono consumati più volte al giorno come parte della dieta a filo di grasso. Tutti questi supplementi ad una dieta contribuirà a facilitare la costipazione.

Durante questa prima fase, si può anche iniziare la sana routine quotidiana di esercizio fisico moderato e otto ore di sonno per notte. Queste modifiche allo stile di vita sono raccomandati come parte della dieta a filo di grasso.

Fase Due

Mentre la fase due del piano di dieta a filo di grasso contiene molte delle stesse restrizioni della prima fase, le calorie massime al giorno è elevato a 1.200 a 1.500 calorie al giorno, a seconda del peso corporeo. Mangiare all'interno di questa gamma calorico giornaliero è destinato a promuovere la perdita di peso ed è continuata solo fino a dieta ha raggiunto il suo obiettivo di peso. Dal momento che si continuerà a consumare psyllium, olio di semi di lino e succo di mirtillo come parte del vostro apporto giornaliero, si dovrebbe essere sempre abbastanza fibra per tenere a bada la costipazione.

Fase Tre

Una volta che il peso obiettivo è stato raggiunto, la dieta a filo di grasso entra nella fase tre. Nella terza e ultima fase della dieta, l'obiettivo del piano si trasforma in peso di manutenzione. Il limite di calorie viene sollevato completamente e una persona deve tornare ad un livello di apporto calorico che manterrà il suo peso. Il numero di calorie ogni persona ha bisogno al giorno per il mantenimento del peso dipende da una serie di fattori, tra cui il peso e massa muscolare di una persona. Alimenti ricchi di amido e di alcuni prodotti lattiero-caseari sono reintrodotti nella dieta in fase tre, che lo rende una dieta sana che la maggior parte delle persone in grado di mantenere.