Ha strappato cartilagine del ginocchio influisce stinchi & amp; Caviglie con dolore?

June 6

La vostra cartilagine del ginocchio è composta da due cunei separate chiamate menischi. Ciascuno agisce menisco come un cuscino per il ginocchio, e le lacrime in un menisco può causare grande dolore e diminuire la stabilità complessiva del ginocchio. Il dolore da cartilagine del ginocchio lacerato di solito rimane localizzato nella zona del ginocchio, anche se l'instabilità in ginocchio può potenzialmente scatenare dolore alla caviglia.

Le lacrime cartilagine del ginocchio

lacrime cartilagine del ginocchio spesso si verificano durante le attività sportive che richiedono accovacciata e torsione del ginocchio, secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons, AAOS. Si può anche danneggiare la vostra cartilagine a causa di un trauma fisico diretto. Se si è anziani, si può inoltre verificare le lacrime a causa di processi degenerativi che causano la vostra cartilagine sottile e indebolire nel corso del tempo. Se si è indebolito cartilagine del ginocchio, anche, attività quotidiane comuni o movimenti goffi può innescare una lacrima.

I sintomi più comuni

L'Università di Washington School of Medicine elenca i sintomi più comuni di una lacrima menisco che includono dolore localizzato e gonfiore, e un blocco o la cattura di tessuto che possono immobilizzare il ginocchio in una posizione piegata. Il dolore di una lacrima si verifica in genere lontano dalla tua rotula sul laterale o mediale, o fuori e dentro, le superfici del ginocchio. Gonfiore non può avvenire fino a quando un giorno dopo l'infortunio, e spesso non si pone nella stessa zona in cui si verificano il dolore. accumulo di liquidi da uno strappo della cartilagine può anche favorire una postura leggermente piegate al ginocchio. Se questo è il caso, si può sviluppare anormale tenuta del tendine del ginocchio o una forma di rigidità articolare chiamato contrattura.

Ulteriori potenziali sintomi

La AAOS e la lista Mayo Clinic ulteriori potenziali sintomi di una lacrima cartilagine del ginocchio che includono una sensazione popping in ginocchio, dolore al ginocchio, quando si tenta di camminare, e l'instabilità che provoca il ginocchio per dare modo quando si posiziona il peso su di esso. Nella maggior parte dei casi, gli individui con lesioni del menisco possono camminare, e gli atleti ben allenati possono anche continuare a svolgere attività fisiche quando una lacrima è presente.

Shin dolore

Se si dispone di dolore nelle aree frontali del vostro tibie, o stinchi, si può avere una condizione chiamata shin stecche, la Mayo Clinic relazioni. Questa lesione si verifica comunemente quando attività come corsa o jogging generare più stress di quanto il tuo tibie e loro tessuti associati può tranquillamente tollerare. Oltre al dolore, questa sindrome può anche innescare il gonfiore. Inizialmente, i sintomi stecca stinco possono diminuire quando si finisce la vostra attività fisica. Tuttavia, in assenza di trattamento, il dolore sarà potenzialmente diventare costante.

Il dolore alla caviglia

La US National Library of Medicine Medline Plus elenca potenziali cause di dolore alla caviglia che includono lesioni legamentose chiamati distorsioni e danni alle cartilagini, tendini della caviglia o vasi sanguigni. In alcuni casi, i problemi che iniziano nel ginocchio possono anche promuovere la comparsa di dolore alla caviglia. Per estensione logica, l'instabilità della cartilagine del ginocchio strappato potrebbe essere la fonte di questo tipo di dolore. Consultare il proprio medico per informazioni su una corretta diagnosi e il trattamento di lacrime cartilagine del ginocchio, stinco stecche e dolore alla caviglia.