Come prevenire il Rhinovirus

August 25

Rhinovirus è un agente infettivo che causa il comune raffreddore. Si sviluppa attraverso il contatto diretto da persona a persona. La natura del rinovirus è dilagante e facilmente trasferiti. Tuttavia, ci sono precauzioni individui possono adottare per prevenire questa infezione.

istruzione

1 pompa una quantità dimensioni centesimo di sapone antibatterico nel palmo della vostra mano. Utilizzare un vivace, movimento avanti e indietro per almeno 20 secondi, poi sciacquare con acqua tiepida. Se si è in un bagno pubblico, utilizzare un tovagliolo di carta o carta igienica per aprire la porta in modo da non reinfect la mano con i potenziali virus.

2 Utilizzare un disinfettante per le mani tra i lavaggi a mano e ogni volta che non si può lavare le mani. Se non si riesce a lavarsi le mani con acqua e sapone, disinfettante per le mani è la prossima cosa migliore. Si deve contenere almeno il 60 per cento di alcol per essere efficace. Assicurarsi di applicare il disinfettante in tutto il mani, tra cui palme, dorso della mano, tra le dita, e sui polsi.

3 Mangiare molta frutta e verdura e bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno. Prendere un multivitaminico, soprattutto se si è in grado di ottenere le vitamine ei minerali da fonti alimentari.