Come prevenire rigidità delle articolazioni

May 2

Come prevenire rigidità delle articolazioni


Dolori articolari può essere causata da varie condizioni mediche, come l'artrite, una infezione o gotta. Ma, secondo il Rush University Medical Center, le articolazioni possono anche diventare rigido seguente sforzi eccessivi o eccessivo. Per continuare l'allenamento senza dolore, si può prendere misure per prevenire o porre rimedio a rigidità articolare correlate a strafare. Qualche disagio dopo l'esercizio è normale a causa di affaticamento muscolare o spingere i propri limiti, trova la Johns Hopkins Medicine, ma dolorose, gonfiore delle articolazioni non dovrebbe mai essere considerato una forma accettabile di disagio causato da esercizio fisico.

Esercizio e dolori articolari

Alcune forme di esercizio causano più stress rispetto ad altri sul cartilagine che tampona le estremità delle ossa. Questa cartilagine è importante perché permette le ossa di muoversi agevolmente uno contro l'altro, invece di rettifica. Anche se è normale per la cartilagine e le articolazioni a sopportare un po 'di usura durante il processo di invecchiamento, esercizio ad alto impatto può accelerare l'usura, che porta a rigidità articolare e il dolore. Jogging, corsa e aerobica esercizi che coinvolgono il salto sono tipi di esercizio ad alto impatto. Il dolore alle articolazioni può verificarsi anche se sei in sovrappeso o comunque non nelle migliori condizioni fisiche e hanno esagerato con l'allenamento.

Pre- e post-allenamento Prevenzione

Inizio di un allenamento senza riscaldamento prima possono causare lesioni prevenibili. Spendere cinque a 10 minuti a piedi prima di esercitare per assicurarsi che i muscoli sono riscaldati e le articolazioni sono sciolti. Esercizi che coinvolgono stretching e promuovere la salute delle articolazioni, come lo yoga o tai chi, può aiutare a prevenire la rigidità delle articolazioni, mantenendo il raggio di movimento. Termina gli allenamenti con una seduta di stretching dolce; cinque a 10 minuti di yoga o di tai chi può aiutare a prevenire la rigidità delle articolazioni.

Forme alternative di esercizio

Se la forma di esercizio che fate regolarmente provoca rigidità articolare, è possibile evitare che ciò accada alternando i tipi di esercizio si impegna in. Supplemento tuoi jogging o sessioni di camminare a ritmo sostenuto con acqua gym o giri di nuoto. Quando si esercita in acqua il peso del corpo è sostenuta dall'acqua, che allevia lo stress sulle articolazioni. Si può anche provare una bicicletta reclinata per alleviare la pressione nella parte bassa della schiena e le aree pelviche. Un medico o fisioterapista può aiutare a formare un piano di esercizio efficace che impedisce il danno articolare e rigidità.

Rinforzare i muscoli per il supporto articolazioni

Secondo la Harvard Medical School, rafforzare i muscoli che circondano un particolare comune può contribuire a fornire un sostegno efficace che impedisce la rigidità e lesioni. Quando i muscoli sono più forti, assumono alcune delle responsabilità delle articolazioni. L'Arthritis Foundation rileva che i muscoli più forti impediscono anche lo stress sulle articolazioni, agendo come ammortizzatori. Fai i tuoi esercizi di rinforzo ogni altro giorno dopo una sessione di warm-up.