Sindrome dell'intestino irritabile & amp; Formaggio

August 28
Sindrome dell'intestino irritabile & amp; Formaggio

Lo stress e gli alimenti sono le principali trigger per le persone con sindrome dell'intestino irritabile o IBS, che possono sperimentare una gonfio ventre, flatulenza, dolori addominali e crampi, stitichezza, diarrea o stitichezza e diarrea alternata. I cibi trigger con IBS possono variare da persona a persona. alimenti gassosi, come broccoli, cavoli e cavoletti di Bruxelles, così come alimenti con un alto carboidrati fermentabili a catena corta, come mele, grano, cipolle, aglio e alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais, sono colpevoli comuni per la maggior parte soffre di IBS. Diversi composti trovati in formaggi e altri prodotti lattiero-caseari potrebbe anche innescare i sintomi IBS.

Intolleranza al lattosio

L'intolleranza al lattosio può verificarsi in persone con o senza sindrome dell'intestino irritabile. Se si dispone di IBS e hanno sintomi quando si mangia il formaggio, alcuni dei sintomi potrebbe essere dovuto al lattosio si trovano in formaggio diverso, soprattutto se si verificano diarrea, gonfiore e flatulenza. La maggior parte delle persone affette da intolleranza al lattosio possono tollerare piccole quantità di lattosio trovato nel formaggio, ma altri sono molto sensibili e possono reagire a anche tracce di lattosio. Ad esempio, formaggi freschi come la ricotta, ricotta, crema di formaggio e mozzarella fresca di solito contengono più di lattosio rispetto a formaggi stagionati, come il cheddar, edam, gouda o svizzero.

caseina intolleranza

La caseina è una proteina trovato in prodotti caseari, in particolare in formaggi, latte, gelati e yogurt. I sintomi di IBS dopo aver mangiato formaggio potrebbe essere associato ad una intolleranza ad caseina, soprattutto se si dispone di una reazione simile quando si mangia latte e yogurt. Il contenuto di caseina di diversi tipi di formaggio è molto simile in modo che i sintomi IBS dovrebbe essere abbastanza simile, non importa quale tipo di formaggio che si mangia, se si è intolleranti al caseina esso contiene.

Amine intolleranza

Amine è una sostanza naturale che si trova in molti alimenti, tra cui avocado, pomodori, aceto balsamico, cioccolato e formaggio. Le ammine sono di solito associati con il mal di testa ed emicranie, ma possono anche essere associate a sintomi di IBS. Se ammine attivano la IBS, si hanno maggiori probabilità di reagire a formaggi stagionati. formaggi freschi, come la ricotta, casa, quark, mascarpone e crema di formaggio, sono sicuri per le persone con un'intolleranza ammina.

dieta di eliminazione

Può essere difficile determinare se il formaggio è innescare i sintomi IBS a causa della loro lattosio, caseina o il contenuto di ammina. Alcune persone possono anche reagire a due oa tre di questi composti. Per scoprire, eliminare formaggi e latticini dalla dieta per qualche settimana e poi reintrodurre di nuovo per vedere se si innescano i sintomi di nuovo. Se la sono intolleranti alla caseina, non si dovrebbe tollerare qualsiasi formaggio. Se l'intolleranza al lattosio è il tuo problema, si dovrebbe fare meglio con formaggi stagionati e se le ammine sono il problema, si può mangiare formaggio fresco senza problemi. Consultare un dietista registrato per aiutare il bilanciamento vostra dieta, soprattutto se avete bisogno di eliminare formaggi o latticini.