Ernia iatale e funzionante

September 11
Ernia iatale e funzionante

Un ernia iatale si verifica quando una parte dello stomaco spinge attraverso il piccolo foro che si intende per l'esofago, o tubo alimentare. Correndo con una ernia iatale può causare problemi o può essere molto scomodo, soprattutto se si verificano reflusso acido e bruciore di stomaco. Se le è stato diagnosticato un ernia iatale, si rivolga al medico circa il vostro regime di funzionamento.

Sintomi

Una piccola ernia iatale di solito non causa problemi e si potrebbe anche non essere consapevoli del fatto che si dispone di un ernia a meno che non viene scoperto dal medico durante un nuovo esame. Un grande ernia iatale può causare bruciore di stomaco, eruttazione, dolore al petto e nausea. Questo è perché l'acido cibo e lo stomaco esegue il backup nell'esofago. Se si verificano sintomi digestivi fastidiosi durante una corsa o in qualsiasi altro momento, prendere un appuntamento per vedere il medico.

Diagnosi e trattamenti

Se si dispone di reflusso acido che sta rendendo difficile per voi di eseguire, il medico potrebbe valutare voi per un ernia iatale. La diagnosi richiede una radiografia del tratto digestivo superiore o l'uso di un ambito che consente al medico di vedere all'interno del vostro apparato digerente. Un ernia iatale di solito non richiede un intervento chirurgico a meno che non è molto grave. Il medico consiglia di solito antiacidi per controllare il reflusso acido e bruciore di stomaco. Prima di eseguire, prendendo un antiacido potrebbe impedire il reflusso acido.

I vantaggi di eseguire

L'esercizio fisico è parte di uno stile di vita sano ed è utile per molte condizioni avverse, tra cui ernia iatale. L'obesità è un fattore di rischio per lo sviluppo di una ernia iatale, secondo MayoClinic.com. Un esercizio aerobico come la corsa aiuta a ridurre e mantenere il peso, che potrebbe aiutare a controllare il reflusso acido fastidioso che si verifica quando si dispone di una ernia iatale. Un altro vantaggio di esecuzione è che può ridurre lo stress nella vostra vita quotidiana, forse facilitando reflusso acido.

Precauzioni e linee guida in esecuzione

Durante l'esecuzione è utile quando si ha un ernia iatale, è anche un vigoroso esercizio più probabilità di portare a reflusso acido a causa di corpo spintoni, secondo uno studio pubblicato sul "Journal of American Medical Association." Per ridurre al minimo il reflusso acido quando si esegue, mangiare piccoli pasti prima di esercitare ed evitare cioccolato, agrumi, menta, caffè, bevande gassate e cibi grassi e fritti. Indossare indumenti larghi e di evitare esercizi prima e dopo la corsa che ha messo pressione sul vostro addome, come sit-up o crunch addominale.