Per quanto riguarda le norme OSHA infiammabili in un armadio

June 22

Per quanto riguarda le norme OSHA infiammabili in un armadio


La sicurezza e la salute sul lavoro Administration (OSHA) regola lo stoccaggio di materiali infiammabili in una varietà di ambienti di lavoro. Dal momento che un uso improprio e lo stoccaggio di liquidi infiammabili costituisce la principale causa di incendi industriali, l'agenzia segue da vicino i requisiti di archiviazione infiammabili. Quando si tratta di immagazzinare sostanze infiammabili in armadi, l'agenzia federale dà regole gabinetto di costruzione specifici e limiti di importo di stoccaggio per liquidi e aerosol infiammabili.

limite di archiviazione infiammabili

regolamentazione OSHA 29 CFR 1910.106 fornisce la maggior parte delle norme OSHA per trattare con materiali infiammabili conservati in armadi. Sezione 1910.106 (d) (3) (i), limita la capacità massima di ogni armadio di stoccaggio a 60 litri di Classe I o liquidi categoria II o 120 litri di liquidi di classe III. OSHA definisce un liquido di Classe I come un liquido con un punto di infiammabilità inferiore a 100 gradi F, punto di infiammabilità di Classe II a più di 100 gradi e meno di 140 gradi, e Classe III liquidi entrano con focolai tra 140 gradi e 200 gradi F. Anche se non è di solito considerato un liquido, qualsiasi dell'aerosol necessari per essere etichettato come "infiammabile" diventa un liquido classe I quando viene memorizzato, secondo la sezione 1910.106 (a) (13).

Cabinet prova infiammabile

Ai sensi del regolamento OSHA 1910.106 (d) (3) (ii), un armadietto di immagazzinaggio resistente al fuoco correttamente costruito in metallo limita la temperatura interna del cabinet per non più di 325 gradi F. durante una prova del fuoco 10 minuti. Giunti e cuciture devono rimanere stretto mentre la porta rimane chiusa. L'armadio resistente infiammabile deve mostrare un segno che visualizza "infiammabile --- Conservare fuoco di distanza."

infiammabili metallo gabinetto

OSHA fornisce linee guida ben precise per la costruzione di un metallo o di legno armadietto resistente al fuoco. Armadi in lamiera costruite sono considerati conformi come segue, secondo la normativa 1910.106 (d) (3) (ii) (a). Costruire la parte inferiore, superiore, porta e sui lati del mobile con almeno n ° 18 gauge lamiera di ferro, a doppia parete con 1,5 pollici di spazio aereo. Rivet, saldare, o fare articolazioni stretto con altri mezzi efficaci. Installare una serratura a tre punti sulla porta, e sollevare la porta davanzale almeno 2 pollici al di sopra del fondo del mobile.

infiammabili legno gabinetto

OSHA ritiene anche armadi in legno in conformità quando costruito per OSHA standard di 1.910,106 (d) (3) (ii), (b). Costruire il fondo, fianchi e top con un grado approvato di compensato di spessore di almeno 1 pollice. Il compensato non può abbattere o delaminate caso d'incendio. Ogni giunto deve essere scanalati che uniscono e fissato in due direzioni con viti a testa piatta. Se il telaio utilizza più di due porte, regolamenti richiedono una sovrapposizione scanalati che uniscono almeno 1 pollice. Monte cerniere per non perdere la capacità a causa di allentamento o bruciare delle viti durante un test di burn tenuta.

eccezione di archiviazione Cabinet

Un OSHA interpretazione delle regole di memorizzazione 2003 prevede una deroga all'obbligo di memorizzare piccole quantità di liquidi infiammabili in contenitori omologati. Quando porzioni di un "impianto industriale dove l'uso e la manipolazione di liquidi infiammabili o combustibili è solo a titolo accessorio la cui attività principale," regola OSHA in 29 CFR 1910.106 (e) (2) (i), consente di memorizzare fino a 25 litri di Classe i liquidi in contenitori o 120 litri di classe i, II e III liquidi in un armadio che non soddisfa le specifiche di un armadietto di immagazzinaggio infiammabile. OSHA ha fornito esempi di luoghi in cui la manipolazione infiammabili è incidentale per la cui attività principale come "assemblaggio di automobili, costruzione di apparecchiature elettroniche, produzione di mobili, o attività simili."