Che erbe da utilizzare per tube di Falloppio bloccati

August 5

Blocco nelle tube di Falloppio è una causa comune per l'infertilità. Un tubo di Falloppio bloccato potrebbe essere causato da malattia infiammatoria pelvica, gravidanza ectopica, endometriosi o fibromi nell'utero. Non si può sapere di avere un tube di Falloppio bloccato fino a quando si tenta di concepire, perché non ci sono segni o indicazioni evidenti. Il medico può effettuare una isterosalpingografia o sonoisterografia per vedere eventuali blocchi. Si potrebbe ottenere un intervento chirurgico per correggere il problema, ma ci sono anche alcuni rimedi a base di erbe che possono essere utilizzati per alleviare una tuba di Falloppio bloccato.

Erbe per tube di Falloppio bloccati

Le erbe forniscono una scelta naturale per la correzione di una tuba di Falloppio bloccato. Le tube di Falloppio sono sottili e piccoli, e se si infiammano ci può essere un blocco risultante. Di conseguenza, le erbe che stimolano il flusso di sangue e riducono l'infiammazione sono utilizzati per alleviare le tube di Falloppio bloccate.

Lo zenzero è utilizzato per le tube di Falloppio bloccati perché aumenta la circolazione del sangue e riduce l'infiammazione di rilasciare una tuba di Falloppio bloccato. Ginger ha anche il vantaggio di consentire al corpo di adattarsi allo stress, rendendo così efficace nel rilassare il corpo nel suo complesso per curare un tubo di Falloppio bloccato. Ginseng agisce in modo simile, stimolando il flusso di sangue al bacino per aiutare a liberare le tube di Falloppio bloccate. Goldenseal può essere preso per le tube di Falloppio bloccati in quanto ha proprietà anti-infiammatori per ridurre l'infiammazione e tessuto cicatriziale produzione. Altre erbe da utilizzare per le tube di Falloppio bloccati includono includono gingko, Partenio e pepe di cayenna, come ognuna di queste erbe aumentare la circolazione del sangue attraverso gli organi riproduttivi.

Terapia di massaggio per tube di Falloppio bloccati

La terapia di massaggio può essere utilizzato per le tube di Falloppio bloccate per aiutare rompere il tessuto cicatriziale, stimolare il flusso sanguigno e indurre la guarigione. Mettere una confezione di olio di ricino sul tuo stomaco per promuovere la circolazione del sangue e indurre la guarigione dei tessuti e degli organi riproduttivi.