La cartilagine del ginocchio Supplemento per osteoartrite

June 12
La cartilagine del ginocchio Supplemento per osteoartrite

Molti pazienti affetti da artrite hanno problemi con le loro articolazioni del ginocchio, tra cui l'usura della cartilagine e rottura. Ci sono molti integratori popolari sul mercato per l'artrite al ginocchio che non richiedono una prescrizione del medico. Tuttavia, prima di prendere un integratore per la cartilagine del ginocchio, è importante comprendere sia i benefici ei potenziali effetti collaterali.

Funzione di integratori

Le persone con artrite in ginocchio, spesso l'esperienza del dolore cronico, anche se l'intensità del dolore può variare da persona a persona. Molti farmaci artrite sono progettati per trattare il sintomo, non il problema di fondo. In altre parole, si possono trattare il dolore causato da artrite, ma non fare nulla per riparare i componenti del giunto stesso. Questo include la cartilagine, legamenti e fluido lubrificante. Diversi integratori sul mercato sostengono per migliorare l'integrità del ginocchio. La domanda è, come ben realmente funzionano?

Glucosamina e Condroitin

Glucosamina e condroitina sono probabilmente i supplementi comuni più popolari nella lista. Mentre possono essere presi separatamente, essi sono spesso disponibili in forma combinata. Secondo l'American Academy of Family Physicians, AAFP, glucosamina è l'integratore più comunemente utilizzati da persone che hanno l'artrite. Glucosamina è pensato per migliorare strutture comuni quali legamenti e la cartilagine, nonché aumentare il liquido sinoviale delle articolazioni. La condroitina è anche pensato per migliorare la struttura comune. Sulla base della glucosamina / condroitina Arthritis Intervention Trial del 2006, l'Arthritis Foundation raccomanda glucosamina e condroitina come supplemento di combinazione per quelli con moderata a grave artrite. Tuttavia, non può essere efficace per le persone con dolore da artrite mite.

Stesso

SAMe è un altro supplemento che potenzialmente possono riparare la cartilagine nelle grandi articolazioni per le persone con artrite, tra i dell'anca e del ginocchio. SAMe è pensato per aumentare lo spessore della cartilagine, nonché a diminuire l'entità del danno cartilagineo che è spesso causato da artrite. Inoltre, può aiutare a regolare i segnali di dolore nel cervello, il che rende paragonabile a prescrizione comune e over-the-counter farmaci per l'artrite. Stesso può richiedere un certo tempo prima che sia efficace, tuttavia. La AAFP riferisce che può richiedere molte settimane per alleviare i sintomi.

MSM e ASU

MSM è sinonimo di metilsulfonilmetano, che è presente in alcuni frutti e verdure così come le piante a foglia. ASU significa insaponificabili di avocado-soia, che viene da oli di ciascuno dei due prodotti. Entrambi sono pensati per ridurre gli effetti di usura sui grandi articolazioni del corpo, come il ginocchio. MSM è comunemente aggiunto integratori di glucosamina e condroitina, anche se di per sé, la ricerca non ha ancora mostrato un significativo miglioramento nel dolore. La giuria è fuori su ASU, anche se alcuni studi dimostrano che non migliora l'integrità della cartilagine.

avvertimento

Si può essere tentati di uscire e comprare questi integratori per migliorare le articolazioni artritiche e per alleviare un po 'del vostro dolore; tuttavia, la Arthritis Foundation consiglia vivamente prima di discutere questi integratori con il proprio medico. Anche se non richiedono una prescrizione, integratori possono ancora causare effetti collaterali in molte persone. Inoltre, che possono interagire negativamente con alcuni altri farmaci. Questi includono antidepressivi e fluidificanti del sangue (vedi riferimenti 1).