Home Remedy per alleviare pressione Ear

April 13

pressione dell'orecchio può variare da mediamente irritante per quasi insopportabile. Indipendentemente dal livello di disagio, pressione nelle orecchie è qualcosa che si vuole sbarazzarsi di più breve tempo possibile. Il luogo più comune per sperimentare questo tipo di accumulo di pressione è durante la guida in un aereo. Tuttavia, escursioni a terra che coinvolgono cambiando rapidamente di montagna come guida attraverso le montagne possono causare risultati simili come volontà di immersione. Ci sono alcuni rimedi domestici semplici che renderanno le vostre orecchie "pop" e tornare alla normalità.

Gomma

Masticare gomma per alleviare la pressione orecchio. Questa soluzione assistente-raccomandato di volo funziona bene nella maggior parte dei casi da involontariamente aprendo la tromba di Eustachio, secondo Home-Remedies-For-You.com. Il semplice moto di masticazione solito costringe il tubo aperto se si ripete abbastanza spesso. Tecnicamente, masticare qualsiasi cosa sarebbe ottenere lo stesso risultato, ma dal momento che potrebbero essere necessari alcuni mastica a lavorare ha senso utilizzare un prodotto che si può facilmente masticare per un lungo periodo di tempo.
Sbadigliare forze bocca spalancare e possono raggiungere gli stessi risultati aprendo il Eustachio Tubi stesso modo come gomma da masticare. Se non si dispone di gomma e sono in grado di sbadigliare a comando, questo è una buona opzione.

manovra di Valsalva

Eseguire la manovra di Valsalva per equilibrare la pressione nelle orecchie e prevenire il disagio ad esso associati. Questa tecnica viene fatto chiudendo la bocca e pizzicare il naso chiuso e l'espirazione, costringendo le orecchie al pop, con conseguente sollievo.
subacquei comunemente regolano le orecchie durante la discesa in acque più profonde, utilizzando la manovra di Valsalva. Lo stesso metodo funziona per quelli aerei che soffrono di problemi di pressione.
Questa tecnica provoca un rapido aumento e la caduta della pressione arteriosa e può provocare vertigini, visione offuscata o svenimento in alcune persone, secondo HealthLine.com.

Bambini piccoli

Per chi viaggia con i bambini molto piccoli la sfida di superare problemi di pressione nell'orecchio è due volte più duro. In primo luogo, il bambino non può capire il motivo per cui stanno vivendo il disagio e si aspettano di risolvere il problema. In secondo luogo, non si può dire in modo efficace loro come fare una manovra di Valsalva o dare loro la gomma da masticare.
Anche se il bambino ha già rotto l'abitudine ciuccio, dare loro uno durante il volo decollo e l'atterraggio. L'azione succhiare compirà gran parte gli stessi risultati di gomme da masticare e li terrà occupati durante il viaggio, secondo TravelWithYourKids.com. Biberon può funzionare la stessa magia.

decongestionanti

Anche se non è un rimedio a casa esattamente, semplice nei decongestionanti da banco possono essere acquistati e una dose presa poco prima ti metti in una "situazione di pressione" per alleviare la pressione nelle orecchie, secondo TravelWithYourKids.com. Il potere decongestionante extra del farmaco può essere sufficiente per mantenere le trombe di Eustachio aperta e chiara e consentire pressione per mantenere se stessa in modo corretto. Questo metodo può essere utilizzato anche se non si è congestionato a causa della malattia, e dovrebbe certamente essere utilizzato se si vola o immersioni mentre malato.