All'inizio insufficienza cardiaca

March 18

L'insufficienza cardiaca è una condizione in cui il cuore è essenzialmente non è più in grado di soddisfare esigenze del vostro corpo per il sangue. Spesso definito come insufficienza cardiaca congestizia, un indebolimento o irrigidimento all'interno dei muscoli del tuo cuore interessi la sua funzione nel complesso, causando una riduzione del flusso di sangue che può privare il corpo di ossigeno e sostanze nutritive. Anche se questa condizione di solito si sviluppa nel corso di un periodo prolungato di tempo, può accadere a voi in quasi tutte le età.

All'inizio insufficienza cardiaca

Quando si soffre di insufficienza cardiaca precoce, in genere significa che si sta sperimentando questa condizione prima del "normale". L'età media per l'insufficienza cardiaca è proprio dietro 65. Ciò è dovuto ai fattori che contribuiscono della condizione, dal momento che i disturbi come ipertensione, malattia coronarica e aterosclerosi tipicamente causano il cuore a sicuro. Ma queste condizioni si sviluppano su un percorso di anni, e ci vuole tempo per uno di essi per danneggiare il cuore, fino al punto di guasto, in modo che di solito non vedono l'insufficienza cardiaca in una persona fino a raggiungere un età più avanzata.

Fattori contribuenti

Secondo il New England Journal of Medicine, corsa è il fattore predominante nello sviluppo di insufficienza cardiaca precoce. In realtà, la velocità con cui giovane afro-americani, di età compresa tra 20 e 39 tra, soffrono di insufficienza cardiaca è simile a quella dei caucasici di età compresa tra 40 e 59 tra Ciò è in gran parte dovuto alla precoce insorgenza di alta pressione sanguigna e un maggiore frequenza di obesità (aumentando il rischio di malattie cardiache, colesterolo alto, ipertensione e diabete, ognuno dei quali può contribuire a insufficienza cardiaca) in questo gruppo demografico. E dal momento che l'ipertensione è ancora considerato un problema per le persone di età avanzata, i giovani, senza distinzione di razza, raramente hanno la loro pressione sanguigna controllata, aumentando la probabilità di insufficienza cardiaca precoce, dal momento che il trattamento non è messo in posizione.

Sintomi

Purtroppo, la maggior parte delle persone tra i 20 ei 30 anni che soffrono di pressione alta mai sapere che, dal momento che non ci sono segni reali di pericolo di questo stato ipertensivo. Non è fino a insufficienza cardiaca precoce si verifica in realtà che si sviluppano sintomi della condizione. E questi sintomi sono spesso gli stessi in quelle persone di età avanzata. Uno dei più comuni è una mancanza di respiro, a causa della privazione di ossigeno associata al disturbo. Ma, si può anche soffrire di battiti cardiaci irregolari o irregolare, vertigini, debolezza inspiegabile, stanchezza o affaticamento insoliti e un gonfiore nei piedi, caviglie, gambe o dell'addome. Non è, inoltre, che è raro subire po 'di nausea, mal di stomaco o una perdita di appetito al momento della comparsa di insufficienza cardiaca precoce. Alcune persone, soprattutto nei casi acuti della malattia, esperienza del dolore al torace.

Prevenzione / Soluzione

Come per quasi qualsiasi malattia o disturbo che può influenzare il vostro corpo, il miglior metodo di trattamento è la prevenzione. E dal momento che l'alta pressione sanguigna e l'obesità sono i colpevoli più comuni di insufficienza cardiaca precoce, ti consigliamo di ridurre la probabilità di sviluppare questi problemi. Ciò include una dieta sana, equilibrata a basso contenuto di grassi e sodio, nonché ricca di frutta, verdura e cereali integrali. Esercizio quotidiano è anche importante nella lotta contro questi problemi di salute, in modo da incorporare le attività fisiche come camminare, andare in bicicletta, nuoto e sport competitivi nella vostra vita quotidiana. Una volta che hai integrato sia la dieta ed esercizio fisico nel vostro stile di vita, è solitamente verifica una perdita di peso.

Trattamento

Se stai riscontrando insufficienza cardiaca precoce, il trattamento di solito comporta correggere la causa della condizione, in modo che varia da persona a persona. Tuttavia, uno dei più comuni usi prescrizione di farmaci, quali gli ACE-inibitori, beta-bloccanti, diuretici e altri farmaci legati al cuore. Ciò che questi tipi di farmaci servono a fare è aiutare a dilatare i vasi sanguigni, rallentare il ritmo del cuore, ridurre la pressione sanguigna o eliminare l'eccesso di liquido nel vostro sistema che può essere la causa del guasto di cuore in anticipo. Da lì, una procedura chirurgica può essere necessario per risolvere eventuali danni entro i muscoli, camere o le valvole del cuore, così come posto un dispositivo medico al fine di garantire al meglio il ritmo del cuore rimane normale.