Quali attrezzature da palestra aiuta Azienda Butt & amp; Cosce?

August 8
Quali attrezzature da palestra aiuta Azienda Butt & amp; Cosce?

Rassodare il culo e le cosce con esercizi che colpiscono i gluteo, quadricipiti e bicipiti femorali muscoli. attività di potenziamento muscolare aiutare il tono e forma i glutei e le cosce. Inoltre, rafforzare i muscoli migliorerà la vostra massa muscolare, che aumenterà il tasso metabolico e rendere il vostro corpo a bruciare i grassi in modo più efficiente, anche a riposo. Diverse macchine esercizio nella vostra palestra locale aiuteranno bersaglio e rassodare i muscoli delle cosce e glutei.

Hack Press

La macchina mod stampa imita uno squat e gli obiettivi tuoi grande gluteo, quadricipiti e grande adduttore in primo luogo, e muscoli posteriori della coscia secondariamente. Posizionare la schiena contro la piattaforma con le spalle contro il supporto imbottito. Rilasciare la leva che metterà il peso si è scelto di spalle. Abbassare la slitta o "squat", flettendo i fianchi e ginocchia. Lentamente ritornare il backup ed estendere i fianchi e ginocchia.

Leg Press

La leg press è una macchina di esercizio leverage o slitta a comando che gli obiettivi in ​​primo luogo i tuoi glutei, quadricipiti e muscoli adduttore, e gli obiettivi secondariamente il tendine del ginocchio. Alcuni diversi tipi di macchine gamba stampa esistono, comprese le presse gambe seduti e 45 gradi. Si siede sulla macchina con la schiena contro un supporto imbottito, mentre i piedi sono contro una piattaforma con le ginocchia piegate. Estendere le gambe spingendo la piattaforma verso l'alto. I muscoli lavoreranno contro la piattaforma ponderata, contribuendo così a rafforzare e rassodare i glutei e le cosce.

macchina Smith

La macchina Smith assomiglia ad un bilanciere collegato tra due assi di supporto verticale, che possono liberamente muoversi su e giù l'asse. La barra può anche essere bloccato in qualsiasi posizione lungo l'asse verticale. Utilizzare la macchina Smith per eseguire squat, split squat, stacchi o affondi, tutti che prendono di mira i muscoli glutei e cosce. La macchina Smith è più sicuro di un bilanciere perché la barra può muoversi solo su e giù e può essere bloccato lungo l'asse.

macchina via cavo

La macchina del cavo è un ottimo pezzo di attrezzature per esercizi che è possibile utilizzare per rassodare tutto il corpo. Per indirizzare il culo e le cosce, fare abduzione, adduzione e flessione esercizi che colpiscono il piccolo gluteo e medius nei vostri glutei, e molti muscoli delle cosce, tra cui l'ileopsoas, sartorio, muscolo adduttore lungo e brevis. Utilizzare una caviglia collegato al cavo per tirare i pesi, mentre facendo i movimenti.

attrezzature cardio

È inoltre possibile tonificare e rassodare i glutei e le cosce con attrezzature cardio, come ad esempio una bicicletta stazionaria, tapis roulant o ellittica. Scegli una elevata resistenza e fare un allenamento a ritmo più lento con l'ellittica o in bicicletta, o utilizzare un elevato pendenza sul tapis roulant. L'utilizzo maggiore resistenza costringerà i muscoli delle natiche e le cosce a lavorare sodo, con conseguente muscoli più forti e più solide.

considerazioni

Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine. Sempre scaldare prima di utilizzare attrezzature per esercizi ponderato. Il riscaldamento otterrà i muscoli pronti per l'allenamento e aiutare a prevenire lesioni.