Segni e sintomi di ipertensione controllabile

July 27

Segni e sintomi di ipertensione controllabile


L'ipertensione, o pressione alta, spesso crea alcun sintomo fino a quando non ha causato danni rilevanti al cuore o reni, guadagnandosi il nome di "il killer silenzioso". Molti dei sintomi di ipertensione controllabile sono anche sintomi di una vasta gamma di altri disturbi. Fortunatamente, l'ipertensione è estremamente facile da diagnosticare con un misuratore di pressione sanguigna di base, quindi le persone che soffrono di ipertensione controllabile possono facilmente tenere d'occhio la loro condizione.

Mal di testa

mal di testa ipertensione tendono ad essere "mal di testa infilo", o mal di testa il cui dolore è distribuito in modo uniforme lungo il perimetro della testa, anche se alcune persone esperienza mal di testa ipertensione dietro i loro occhi o nella parte posteriore della testa. Sono generalmente più grave del mattino, e sbiadiscono nel corso della giornata.

Attribuendo il mal di testa per la pressione alta può essere difficile perché il mal di testa ipertesi variano considerevolmente, con molti pazienti di alta pressione sanguigna sperimentare nessun mal di testa a tutti. Inoltre, mal di testa, non possono essere attribuibili direttamente alla pressione alta, ma allo stress, che può anche contribuire all'ipertensione.

Vertigini

Come con mal di testa, vertigini non è necessariamente un sintomo conclusiva di ipertensione controllabile, perché non si verifica in tutti i pazienti ad alta pressione del sangue, e molti pazienti esperienza senza vertigini affatto. Inoltre, vertigini è altrettanto probabile che sia un sintomo di bassa pressione di alta pressione sanguigna. Le variazioni di pressione sanguigna sono particolarmente suscettibili di provocare vertigini, per cui i pazienti con ipertensione che iniziano a prendere le medicine sono particolarmente inclini a sensazione di vertigini. In generale, se si verificano vertigini, è una buona idea controllare la pressione sanguigna, e anche di prendere in considerazione questi sintomi in combinazione con altri sintomi che si verificano.

palpitazioni

Alcune persone che soffrono di palpitazioni cardiache esperienza ipertensione controllabili, o la sensazione che i loro cuori sono corse. L'ipertensione arteriosa è una costrizione delle arterie, mentre cercano di aumentare il flusso sanguigno. Palpitazioni verificano quando il cuore aumenta le sue contrazioni per ripristinare un adeguato flusso di sangue. Come con mal di testa, palpitazioni possono anche essere il risultato di nervosismo e ansia, che può contribuire a ipertensione pure. Le tecniche di rilassamento, come la respirazione profonda, possono aiutare a controllare entrambe le palpitazioni cardiache e ipertensione.