Lista della spesa per abbassare il colesterolo

April 3
Lista della spesa per abbassare il colesterolo

Panoramica

L'abbassamento del colesterolo è un processo semplice. Nella maggior parte delle persone, semplici modifiche stile di vita in grado di produrre risultati efficaci. In altri casi, il farmaco è necessaria. In entrambi i casi, un cambiamento di dieta è necessaria per qualsiasi programma ipocolesterolemizzante lavorare. Il modo più semplice per raggiungere questo obiettivo è quello di avere sempre i cibi che abbassano il colesterolo disponibili. Questo renderà barare sulla vostra dieta meno probabile. Fate una lista della spesa al supermercato in modo da non distrarre dai cibi non sani. Pianificazione commerciale prima del tempo può solo contribuire a ridurre il colesterolo.

Fiocchi d'avena

Lista della spesa per abbassare il colesterolo

Acquista un enorme contenitore di farina d'avena. avena istantanea è lo stesso del tipo normale, è appena tagliato sottile così cuoce velocemente. Solo acquistare farina d'avena pianura. Evitare di farina d'avena addolcito che viene caricato con lo zucchero. Farina d'avena è caricato con fibra solubile che riduce LDL, il cattivo tipo di colesterolo. Mangiare una ciotola di farina d'avena ogni mattina.

crusca di avena

Lista della spesa per abbassare il colesterolo

Comprare una scatola di crusca di avena cereale nella navata di cereali. Aggiungere un pizzico di vostri cereali preferiti. Voi non sa nemmeno che la crusca è lì, ma vi sarà consumando fibra extra solubile che riduce l'assorbimento di colesterolo nel vostro intestino. Godetevi la vostra miscela di cereali di crusca d'avena-fortificato in qualsiasi momento del giorno, invece di dessert.

Noccioline

Lista della spesa per abbassare il colesterolo

Acquistare alcuni dadi. Noci e mandorle sono due dei migliori. Entrambi contengono alti livelli di acidi grassi polinsaturi e fibre che aiutano il colesterolo più basso di anima e si proteggono dalla malattia di cuore, secondo il numero di luglio 2010 della "nutrienti". Aiutano anche i vasi sanguigni rimanere flessibile ed elastica. Mangiare solo una piccola manciata di noci al giorno. Sono abbastanza ricchi di grassi e più di una piccola manciata contribuirà all'aumento di peso.

Pesce

Lista della spesa per abbassare il colesterolo

Acquistare pesce almeno tre volte a settimana. Il pesce è ricco di acidi grassi omega-3 che abbassano il colesterolo, si restringono i coaguli di sangue e diminuire la pressione sanguigna. Alcuni pesci contengono più acidi grassi omega-3 rispetto ad altri. Le fonti migliori sono il salmone, sgombro, trota di lago, aringhe, sardine e tonno bianco. Mangia forno o alla griglia, invece di fritti.

Olio d'oliva

Lista della spesa per abbassare il colesterolo

Acquistare un contenitore gigante di olio extra vergine di oliva. Usalo per cucinare invece di utilizzare il burro. Ha un sapore grande ed è molto meno grassi saturi. L'olio d'oliva è anche ricco di antiossidanti che abbassano il colesterolo cattivo e può aumentare il colesterolo buono. Circa 2 cucchiai di olio d'oliva al giorno è l'ideale.

Frutta e verdura

Lista della spesa per abbassare il colesterolo

Comprare un sacco di frutta e verdura. Essi vengono caricati con fibra solubile che aiuta a ridurre il colesterolo. Mangiare almeno cinque porzioni al giorno di verdura e quattro porzioni di frutta, come da Health.gov. Le migliori fonti di fibre di frutta e verdura sono rene fagioli, mele, pere e prugne.