Punte di dieta Nel periodo di Natale

March 21

Natale può essere un momento difficile dell'anno per dietisti. Come il calendario si riempie di parti a partecipare, si può sentire come rinunciare a vostri obiettivi di fitness. Una soluzione migliore è quella di imparare a evitare la tentazione e mantenere la forma fisica generale a fuoco. Si può godere gli ossequi di Natale, senza eccesso di cibo e rimanere attivi con gli allenamenti di festa. Utilizzando comprovati dieta suggerimenti e strategie, si otterrà attraverso le vacanze con successo senza chili di troppo.

Sii attivo

Non trascurare la tua esercizio di routine a Natale. Molte attività possono rendere il vostro allenamento di festa. Vai su una lunga passeggiata la sera per vedere le luci di Natale nel vostro quartiere. Approfitta delle piste di pattinaggio di stagione che molte città aperta nel mese di dicembre. Accendere po 'di musica in levare di Natale durante l'allenamento aerobico. L'obiettivo generale è quello di mantenere il corpo attivo e l'energia che brucia per compensare le calorie in eccesso che può essere consumata. Se è possibile, aggiungere un allenamento in più di una settimana, per combattere la tratta delle vacanze extra che potresti mangiare.

Bevande

Bere almeno otto bicchieri di acqua per mantenere il corpo idratato e senti più piena. Alle feste ed eventi sociali, stare lontano dalle bevande vacanze tradizionali come zabaione o un cocktail zuccherati. Le bevande alcoliche contengono calorie vuote e possono aumentare l'appetito. Acqua frizzante con agrumi è la scelta migliore bevanda. Se si desidera godere di una bevanda alcolica, scegliere un bicchiere di corposo vino o una birra leggera. Entrambi contengono meno calorie rispetto alla maggior parte altri alcolici.

Solo un assaggio

Durante le vacanze, altri vi offriranno biscotti, torte o antipasti grassi carichi. Invece di offendere la padrona di casa, semplicemente godere di un morso o due e impostare il resto giù o dividere un dessert con un amico. Al buffet o cene con selezioni ad alto contenuto calorico, prendere un cucchiaio invece di una porzione completa. Questo metodo di "degustazione" permette di godere il sapore senza consumare centinaia di calorie in eccesso.

Mangia bene

Non è necessario al fine di evitare feste, pasti stravaganti e riunioni di famiglia a Natale. Combattere l'eccesso di cibo da preparare. Bere molta acqua durante il giorno. Mangiare un'insalata o un piatto di minestra di brodo vegetale a base di circa un'ora o giù di lì prima dei festeggiamenti. In questo modo ridurre l'appetito, offrendo così una maggiore autocontrollo di fronte a scelte alimentari ad alto contenuto calorico. Cercare il cibo sano servito in occasione di eventi e rendere la maggior parte del vostro pasto.

regift

Si può essere sommersi dai doni di biscotti, caramelle e dolcetti speciali da amici ben intenzionati e vicini di casa. Evitare la tentazione da re-gifting le chicche. Se sono già avvolti, portarli ad una festa come un dono hostess, o scendere in una casa di cura o di ricovero per i senzatetto. Oppure li stabilito per riunioni di famiglia o quando gli amici cadono da visitare.