Parziale Trattamento della rottura del tendine di Achille

May 15

Il tendine di Achille, che collega il muscolo del polpaccio al tallone del piede, è un giocatore chiave nel modo in cui le gambe, piedi e caviglie lavorano insieme. Questo tendine è suscettibile di lesioni e può strappare parzialmente o completamente. Le lacrime richiedono un trattamento immediato.

Come sapere se avete bisogno di cure

Non si può avere sintomi se si dispone di un piccolo strappo nel tendine di Achille. Se lo strappo è grave, tuttavia, allora si può verificare gonfiore, debolezza, diminuzione della gamma di movimento e dolore. Il dolore tende ad essere molto forte e avere un esordio improvviso, anche se non può presentare fino a quando il tendine ha la possibilità di riposare e la circolazione diminuisce fino al luogo della ferita. A volte è descritto come un pop o un gioco da ragazzi. L'area può essere rigido, soprattutto al mattino, quando il tendine e tessuti circostanti non hanno riscaldato completamente. Uno qualsiasi di questi sintomi è un segno che il trattamento è necessario.

RISO

Resto è raccomandato per le lacrime tendine di Achille e rotture. Ciò significa una cessazione delle attività fisiche che coinvolgono i polpacci, caviglie e piedi, come il calcio o correre. Potrebbe essere necessario essere con le stampelle con la riparazione della lacrima in modo da non mettere pressione sul tendine. Si noti che questo è il trattamento esatto opposto Achille tendinosi, che è degenerazione del tessuto tendineo. Si dovrebbe anche applicare ghiaccio, comprimere la zona, ed elevare la caviglia. Questo è noto come il metodo RICE di trattamento (riposo, ghiaccio, Compressione, Elevate).

Guardie restrittive

A seconda della gravità dello strappo, potrebbe essere necessario avere la caviglia rinforzato o steccata. stivali o un cast Walking può essere utilizzato anche. Questi sono posizionati sulla caviglia in modo che il tendine non è tesa da ulteriori movimenti.

Chirurgia

lacrime gravi possono giustificare il trattamento chirurgico in cui il tendine viene ricollegato. Coloro che devono avere un intervento chirurgico hanno la possibilità di avere chirurgia a cielo aperto (una grande incisione) o la chirurgia percutanea (diverse piccole incisioni). Re-rottura tariffe sono simili tra i due tipi, ma l'incisione da chirurgia a cielo aperto non possono guarire, come pure, e nervi possono essere danneggiati durante l'intervento percutaneo. Indipendentemente dal tipo, la chirurgia a volte deve essere messo fuori per una settimana o giù di lì fino a quando il gonfiore è andato giù. Avrete bisogno di un cast per almeno 6 settimane con un intervento chirurgico.

dolore Farmaci

Farmaci per il dolore come l'ibuprofene possono essere presi per il sollievo dal dolore e gonfiore di Achille-tendineo-strappo. Se ha avuto un intervento chirurgico, quindi il medico può decidere se una prescrizione più forte è necessaria per il massimo comfort. Anche in questo caso, assicurarsi che avete a che fare con una lacrima e non tendinosi - con tendinosi, farmaci antidolorifici antinfiammatori può mascherare il problema e peggiorare la situazione.

Esercizio e tratti

Una volta che il tendine di Achille ha avuto la possibilità di guarire, il medico può suggerire tratti dolci come la piega in avanti con entrambi i piedi a terra. Egli può anche suggerire esercizi di rafforzamento, come in sella a una bicicletta stazionaria. Applicare impacchi freddi dopo l'allungamento o che esercitano il tendine a mantenere l'infiammazione giù.

scarpe diverse

Se il tendine di Achille continua a dare dolore dopo il trattamento, provare un cambiamento di calzature. Utilizzare una scarpa che ha almeno 2 tacco cm. Questo allevia il dolore accorciando il tendine e riducendo così la quantità di allungamento e di lavoro che ha a che fare.