Home Remedy per la cura di porcili

August 6

Home Remedy per la cura di porcili


Un porcile è un piccolo bernoccolo rosso pieno di pus che si sviluppa sulla palpebra. Mentre si sviluppa, si può impedire di aprire completamente il vostro occhio. Questo può mettere in pericolo la vostra visione fino a quando finalmente scarichi e guarisce. Per fortuna ci sono diversi rimedi casalinghi per curare porcili. Essi in genere scompaiono da soli, ma è possibile accelerare il processo e mantenere se stessi più a suo agio utilizzando alcune semplici strategie di at-home.

Compresse

impacchi caldi possono aiutare a curare un porcile più rapidamente, portando ad un punto. La Mayo Clinic dice che comprime possono essere applicati quattro volte al giorno per 10 minuti alla volta. Immergere un panno pulito in acqua calda, poi sdraiarsi e metterlo sopra la palpebra per 10 minuti. Oltre a curare l'orzaiolo, impacchi saranno alleviare il disagio che possono causare.

Pulizia

Una volta che i canali di scolo sty, assicurarsi di mantenere la vostra palpebra pulita mentre si guarisce. Questo consentirà di evitare l'infezione. Pulire la zona almeno due volte al giorno con un panno pulito e acqua calda. Pulire delicatamente la palpebra come pulirlo per evitare di irritare l'area di guarigione. La Mayo Clinic dice che si dovrebbe sempre lavarsi le mani dopo aver toccato un porcile o la zona circostante.

Prevenzione

Una volta guarito del vostro stile, prendere precauzioni per evitare di tornare. Sostituire il vecchio trucco degli occhi e lavarsi accuratamente le mani prima di applicare il make-up o di toccare gli occhi per qualsiasi altra ragione. Contatto portatori di lenti devono disinfettare le lenti a fondo ogni giorno e lavarsi le mani prima di metterli nei tuoi occhi.