Quali sono i trattamenti per Secondary surrenale erettile?

November 7

Quali sono i trattamenti per Secondary surrenale erettile?


disfunzione surrenalica secondaria, più comunemente nota insufficienza surrenalica secondaria, è una condizione in cui la ghiandola pituitaria produce quantità insufficienti di ormone adrenocorticotropin (ACTH). Questo provoca una carenza nella produzione di cortisolo, che regola come il corpo gestisce zuccheri, grassi e proteine.

Le cause

Le cause possono includere il parto con eccessiva perdita di sangue, tumori ipofisari, trauma cranico, trattamenti steroidei e farmaci antidepressivi. Inoltre, alcuni tipi di infezioni del sangue e disturbi autoimmuni possono causare disfunzione surrenalica secondaria.

steroidi

Il cortisolo è un tipo di steroide naturale e la sua carenza nella disfunzione surrenalica secondaria viene trattato con steroidi come idrocortisone. Questo è il trattamento sostitutivo e può essere richiesto tempo indeterminato.

L'aldosterone

L'aldosterone è un ormone che modera il sale e livelli di potassio e possono essere influenzati da una disfunzione surrenale. Questa carenza è trattata con la sostituzione con fludrocortisone e può anche essere richiesto a tempo indeterminato.

sostituzione del fluido

In situazioni estreme, la sostituzione di fluido con una soluzione salina può essere necessario per bilanciare il bilancio idrico / sale nel corpo. Le crisi possono richiedere la sostituzione con zucchero o steroidi.

demografia

Secondo le malattie endocrine e metaboliche Nazionale Information Service, circa una a quattro persone su 100.000 sperimenteranno una condizione surrenale. Essi influenzano tutte le età e di entrambi i sessi.