Come pianificare un menù salutare

March 23

Come pianificare un menù salutare


Hai cercato di iniziare a mangiare sano per sempre? Hai rimandato di volta in volta solo perché non si poteva capire come si può fare? Ecco un'idea, provate a mangiare sano per un solo giorno. Si potrebbe vedere che non è così male o così difficile.
Utilizzare la procedura di seguito come un esempio di come pianificare un menù salutare. È possibile modificare proteine ​​o verdura o frutta dato come un esempio per un altro che ti piace di più. Buona fortuna e buon divertimento!

istruzione

1 Per la prima colazione, hanno un cereale grano intero con latte scremato, una banana e una tazza di caffè se ti piace.

2 Un paio di ore più tardi, per uno spuntino, mangiare una porzione di ricotta e una mela.

3 Per pranzo hanno una zuppa a basso contenuto calorico come il pollo verdure e un'insalata verde con tonno.

4 Per merenda provare qualsiasi verdure crude - pepe verde, sedano, carote, cetrioli, cavolfiore - con hummus o un basso tuffo di grassi ranch.

5 Per la cena hanno una proteina come petto di pollo alla griglia o il salmone con un lato di riso e spinaci o asparagi.

6 Per dessert, concedetevi uno zucchero gelatina libera condita con alcune noci prime (un mix di mandorle, noci, nocciole e uva passa, per esempio).

7 Terminare la giornata con una tazza di tè verde decaffeinato.

8 Riflettere su quanto sia bello mangiare sano per un giorno intero e si impegnano a farlo di nuovo. Modificare il menu, naturalmente. Ci sono un sacco di ricette sane disponibili su questo sito e altrove su Internet. Basta farlo e il vostro corpo vi ringrazierà per questo.