My Baby Con molari non mangia bene

January 10
My Baby Con molari non mangia bene

La dentizione è una tappa essenziale nello sviluppo del vostro bambino. Anche se ogni bambino è diverso, la maggior parte iniziano dentizione tra i 4 ei 7 mesi di età. I primi molari tipicamente appaiono quando il bambino è tra i 12 ei 18 mesi di età. Quando molari del vostro bambino cominciano a crescere in, si potrebbe notare un cambiamento nei suoi modelli di mangiare e dormire. È possibile adottare misure per aiutarla a completare questo traguardo più comoda possibile.

dentizione processo

Dentizione inizia nella prima infanzia con i due denti anteriori inferiori fare un aspetto, seguito dai due denti superiori più vicini. Con il tempo il bambino raggiunge il suo primo compleanno, i molari posteriori sono di solito crescendo in. Molari sono grandi denti e più probabilità di causare disagio di denti anteriori, secondo l'autore e il bambino-cura esperta Penelope Leach. Molari far passare lentamente e possono causare irritazione delle gengive e dolore.

mangiare Patterns

Quando il bambino inizia molari in crescita, potrebbe diventare irritabile e rifiutare il cibo. E 'comune per la dentizione per interrompere modelli di sonno e alimentari, secondo KidsHealth.org. Massaggiare gengive irritate del bambino con un dito pulito può aiutare a lenire. Si può provare a offrire cibi solidi, come cetrioli e carote. La capacità di rosicchiare su di loro potrebbe fornire sollievo e incoraggiare il bambino a mangiare. farmaci antidolorifici per bambini può aiutare a ridurre il gonfiore e l'irritazione.

molari esistenti

La maggior parte dei bambini hanno tutti 20 dei loro denti primari per il loro terzo compleanno. Se molari del vostro bambino sono già cresciuti in e le sue abitudini alimentari sono cambiate improvvisamente, qualcosa di diverso potrebbe essere il problema. Come i bambini iniziano a mangiare cibi diversi, possono diventare schizzinosi e si rifiutano di mangiare certe cose. Provare una varietà di alimenti per vedere se c'è qualcosa che il vostro bambino mangerà. Questo vi aiuterà a determinare se si tratta di un problema con i denti o se lei è solo di essere una figlia esigente.

Alla ricerca di Aiuto

Un cambiamento di appetito può essere un segno di qualcosa di più grave, come una infezione virale o infezione dell'orecchio. Prendere la temperatura del vostro bambino per stabilire se lei ha la febbre, che può essere un segno di infezione. Prendere nota di altri sintomi, come la diarrea o vomito. Consultare il pediatra per escludere altre condizioni se questi segni sono presenti. Se abitudini alimentari del bambino rimangono interrotti nonostante i vostri sforzi, consultare il proprio pediatra.