Come identificare vaccino contro il morbillo Effetti collaterali

July 21

Come identificare vaccino contro il morbillo Effetti collaterali


Il morbillo è un virus che causa i sintomi del raffreddore, come, tra cui tosse, naso che cola, irritazione agli occhi e un rash rivelatore. Il virus può portare alla polmonite, convulsioni e morte. Il vaccino contro il morbillo è di solito dato durante l'infanzia insieme alla parotite e rosolia, una combinazione chiamato il vaccino MMR. Qui ci sono alcuni segnali di effetti collaterali di questo vaccino.

istruzione

1 orologio per una reazione allergica come si otterrebbe da qualsiasi farmaco. La reazione allergica può comportare problemi minori, come una febbre, una lieve eruzione cutanea e le guance gonfie o al collo. Se i sintomi minori persistono, chiamare il medico. Gli effetti collaterali morbillo vaccino potrebbe apparire all'interno 7 a 12 giorni del colpo.

2 Tenete d'occhio per problemi moderati dal vaccino contro il morbillo. problemi moderati includono convulsioni strappi causati da una febbre alta, dolore e rigidità delle articolazioni, e una conta piastrinica temporaneamente basso. Il basso numero di piastrine potrebbe portare a un disturbo della coagulazione. Contattare immediatamente il medico se il bambino è rauca o affanno, è pallido, ha un battito cardiaco accelerato, o agisce insolito.

3 di cattura gli effetti collaterali gravi vaccino contro il morbillo, non appena si verificano. Una reazione grave si verifica in 1 su un milione di dosi. gravi effetti collaterali del vaccino contro il morbillo comprendono sordità, convulsioni, coma e danni permanenti al cervello. Chiama il 911 e il medico se il bambino diventa incosciente, ha la febbre alta, o un aspetto diverso.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere il vaccino MMR è più sicuro di ottenere qualsiasi delle tre malattie.