Attività per Demenita pazienti nella vita aiutata

May 21

Attività per Demenita pazienti nella vita aiutata


Secondo Johns Hopkins Medicine, impegnando un membro della famiglia con demenza in attività può essere frustrante. Tuttavia, i pazienti affetti da demenza possono partecipare semplicemente attività di coordinamento. Questi pazienti anche godere di condividere le loro conoscenze con gli altri. Come il paziente viene introdotto per qualcosa che ha usato per godere, lo stress e l'agitazione sono ridotti. Attività che rubinetto in aiuto passato del paziente demenza con il funzionamento fisico ed emotivo all'interno di un centro di vita assistita.

sentirsi utili

Lo scopo di questa attività è quello di migliorare la coordinazione occhio mano e ridurre l'agitazione. Avere una tabella che è abbastanza grande per i pazienti affetti da demenza di sedersi intorno. Mettere una piccola palla di fronte a uno dei pazienti affetti da demenza e digli di rotolare la palla a qualcun altro al tavolo. Incoraggiare i residenti di tenere la palla in movimento più a lungo possibile. Questo dovrebbe mantenere la loro attenzione e calmarli.

Passato presente

Scopri che il residente usato per essere interessati a prima di essere diagnosticata la demenza. Per esempio, il residente può aver suonato il pianoforte per un hobby. Posizionare l'oggetto di fronte a lui o portarlo all'oggetto. Un esempio sta avendo residente sedersi davanti a un pianoforte. Dategli una mezz'ora per fare quello che vuole con l'oggetto. Questo è un modo di calmare il residente con l'introduzione di qualcosa che amava nella sua vita attuale. Molto probabilmente, se il residente usato per suonare il pianoforte poi istintivamente iniziare a giocare le chiavi e trovare sollievo dallo stress nell'oggetto.

Insegnare

Secondo Johns Hopkins Medicine, i pazienti affetti da demenza piace istruire la gente come fare le cose. Un ottimo modo per avere l'insegnare paziente è dandogli un libro di immagini per contribuire ad insegnare allo studente come preparare una ricetta cibo. Il paziente può avere bisogno di un po 'di verbali spingendo per completare l'attività. Permettendo al paziente di demenza per insegnare gli permette di stabilire un ruolo sociale e incoraggia le emozioni positive e la motivazione.

Gioco di memoria

Incoraggiare i pazienti affetti da demenza di sedersi intorno a un cerchio e di offrire un ricordo. Come il paziente demenza perde lo stato attivo, fare domande sulla sua memoria. La condivisione di questi ricordi esercita le funzioni cerebrali del paziente e lo aiuta a ricordare il suo passato.