Come sopravvivere un bipolare Episodio Misto

January 11

Come sopravvivere un bipolare Episodio Misto


Il disturbo bipolare è caratterizzato da periodi di entrambi depressione, mania o misti Stati, in cui il paziente bipolare dimostra sintomi sia di mania e depressione. Un episodio misto bipolare colpisce la capacità del paziente di funzionare nella vita di tutti i giorni, come ad esempio impegnandosi in attività sociali. Questi episodi possono anche comportare il ricovero del paziente. Il disturbo bipolare richiede sempre vicino gestione da parte di un operatore sanitario, ma è possibile utilizzare alcuni consigli per aiutarvi, un membro della famiglia o una persona cara far fronte nel corso di un episodio misto.

istruzione

1 Contattare il fornitore di cure mediche. Lei è familiarità con la vostra storia, compresi i farmaci assunti, e può essere in grado di dire solo che vi parla al telefono se è necessario i farmaci regolati o un intervento più grave.

2 segnalare immediatamente qualsiasi pensieri suicidi. Se non è possibile raggiungere il medico, chiamare il centro di intervento di crisi più vicino o andare al pronto soccorso immediatamente. I pazienti che manifestano episodi misti sono a rischio maggiore per tentare il suicidio rispetto agli altri pazienti bipolari, secondo il dottor Jan A. Fawcett in una intervista sul sito di Alleanza Nazionale per la Ricerca sulla Depressione e schizofrenia.

3 Continuare a prendere i farmaci come da programma fino a quando il medico ha la possibilità di valutare la loro efficacia e determinare se è necessario un aggiustamento o cambiamento nella terapia.

4 Cercate di mantenere le abitudini alimentari e le attività quotidiane, nella maggior misura possibile. Durante uno stato misto, si può essere tentati di mangiare negligenza o di mangiare troppo. Dormire troppo può anche sembrare preferibile rimanere svegli mentre si è squassata dalle vostre emozioni. In generale, però, abbandonare le proprie abitudini normali comporterà solo esacerbare lo stato misto. Chiedete ad amici o familiari per aiutare con faccende come il cane a piedi, cucinare o pulire se lo stato misto si impedisce di fare queste cose.

5 rimanere in contatto con il mondo esterno, che si tratti di amici, familiari o entrambi. Si è tentati di tagliarsi fuori da parte di persone che si prendono cura di te durante uno stato misto, sia perché la vostra mente è corsa così tanto che non si sa cosa dire o perché sei così depresso che si crede nessuno si cura.

6 Fare qualcosa che ti piace. Se si hanno problemi di funzionamento, fare pause frequenti o, se possibile, prendere un giorno libero dal lavoro per fare qualcosa che ti piace, come ad esempio una passeggiata nel parco, la lettura, il giardinaggio o qualche altro hobby.