Cure naturali per perdita dei capelli

July 5

perdita di capelli trattamenti tradizionali consistono in applicazione di sostanze chimiche di sintesi come trattamento topico o tramite farmaci per via orale. Anche se questi trattamenti sono stati studiati per la loro capacità di far ricrescere i capelli che è stato perso a causa di calvizie maschile, e per coloro che desiderano sostenere da ingestione di sostanze chimiche, ci sono trattamenti di perdita di capelli naturali. Queste alternative naturali sono costituiti da erbe e altri ingredienti che sono stati studiati per la loro capacità di bloccare gli ormoni che causano la perdita dei capelli così come stimolare i follicoli piliferi esistenti. Sempre parlare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi procedimento naturale perdita di capelli.

Saw Palmetto

Secondo il Medical Center presso l'Università del Maryland, ha visto palmetto opere con la prostata per livellare la produzione di testosterone. All'interno della prostata, il testosterone si trasforma in DHT, che è l'ormone responsabile della causa di calvizie maschile. Ostacolando la quantità di DHT vincolante ai follicoli piliferi, i capelli sono in grado di crescere più spessi e diradamento ulteriormente cesserà. Gli ingredienti attivi all'interno saw palmetto includono polisaccaridi, che sono utilizzati dal corpo per migliorare il sistema immunitario e ridurre l'infiammazione nel corpo. Saw Palmetto è disponibile in compresse e capsule, entrambi i quali possono essere assunto per via orale per la crescita dei capelli. Consumare almeno 160 milligrammi due volte al giorno con 8 once. acqua refrigerata. Discutere questa erba con il proprio medico se si hanno complicazioni della prostata, come il cancro alla prostata.

Estratto di semi d'uva

estratto di semi d'uva funziona in modo simile come saw palmetto riducendo la quantità di DHT nel corpo. DHT impedisce nutrienti vitali di essere assorbiti nel follicolo pilifero, che in ultima analisi causare il follicolo a morire e si versò dal cuoio capelluto. Questo estratto è ricco di polifenoli, che sono antiossidanti. Questi antiossidanti lavorano per eliminare i radicali liberi dal corpo, che sono la causa di morte cellulare che può causare invecchiamento precoce, come la calvizie. Secondo l'Università del Maryland, estratto di semi d'uva è in grado di livellare la pressione del sangue per aumentare il flusso di sangue in tutto il corpo, compreso il cuoio capelluto. Per il trattamento di calvizie maschile, consumare almeno 100 mg di estratto di semi d'uva compresse tre volte al giorno con otto once d'acqua.