Fiber-alimenti ricchi per i più piccoli

April 15

Fiber-alimenti ricchi per i più piccoli


Cibi ricchi di fibre sono un bene per tutti. Anche i bambini possono beneficiare di benefici per la salute di fibra. Una cosa che mangiare la fibra non fa altro che riempire lo stomaco, che aiuta a evitare di mangiare troppo. Insegnare a un bambino modi sani per mangiare in giovane età può aiutare a farli mangiare meglio come gli adulti.

Alimenti di prima colazione con fibra

Farina d'avena è ricca di fibre e fa un grande alimento di prima colazione per i più piccoli. E 'caldo e morbido, quindi è anche facile per loro da mangiare. cialde di grano intero condita con frutti di bosco freschi daranno un bambino una doppia dose di fibra. Bacche che sono considerate buone fonti di fibra includono fragole, lamponi e mirtilli. Se vuoi per i cereali per bambini ricchi di fibre "per i più piccoli. Questi contengono cereali come mais e riso.

Fibra Nel pranzo e cena

Scegliere cereali integrali, come regola generale. pasta integrali e pane di grano intero deve contenere più contenuto di fibre di pane bianco e pasta. zuppe di lenticchie e fagioli, come i fagioli e fagiolini, sono ricchi di fibre. Le patate contengono una buona quantità di fibra. Fare patatine fatti in casa per una festa ricca di fibre sano che ogni bambino avrebbe godere.

Altri alimenti ricchi di fibra

Altri alimenti ricchi di fibre può essere trovato in molti differenti categorie di alimenti. patate dolci e patate dolci sono grandi fonti o fibra. Frutta e verdura, come barbabietole, zucche, avocado e peperoni rossi sono anche buone fonti di fibra. verdure a foglia verde come cavoli, asparagi, spinaci e cavoli di Bruxelles può dare il bambino una buona dose di fibra. E per la merenda, guarda frutti dolci come kiwi, albicocche, mele, arance e banane per la fibra.

Fibra cibi da evitare

Le carote sono ricche di fibre, ma possono essere un rischio di soffocamento per i più piccoli. Lo stesso vale per dadi, come il dado Brasile. peperoncino sono ricchi di fibre, ma i più piccoli non dovrebbero essere nutriti cibo piccante, che potrebbe sconvolgere i loro stomaci.