Malattia degenerativa Faccetta articolare

June 10

Malattia degenerativa Faccetta articolare


sfaccettatura malattia articolare degenerativa è un tipo di osteoartrite che si verifica nella colonna vertebrale. faccette articolari sono parte di ogni vertebra e facilitare i movimenti come la rotazione o flessione. La condizione in cui la cartilagine che copre queste articolazioni inizia abbattendo è chiamata malattia comune sfaccettatura.

Le cause

usura Semplice e allo strappo associato con l'invecchiamento è generalmente considerato la causa di questa condizione osteoarthritic. Il National Institutes of Health (NIH) osserva che le lesioni spinali e l'obesità possono anche contribuire.

Sintomi

Il sintomo predominante è il dolore nel giunto o articolazioni in cui è presente la condizione. Altri sintomi che possono verificarsi sono gonfiore, ridotto range di movimento, speroni ossei e debolezza muscolare.

Diagnosi

Diagnosi comporta tipicamente un esame fisico e una radiografia a cercare la degenerazione dei tessuti. In un altro test che possono essere eseguite, una breve durata bloccante dolore viene iniettato in comune, che - se funziona - conferma la diagnosi.

trattamenti

I trattamenti variano a seconda del grado di danno articolare, ma possono includere cambiamenti di stile di vita, over-the-counter o antidolorifici prescrizione e terapia fisica. La chirurgia per inibire o distruggere i nervi dolore di segnalazione può essere utilizzato in alcuni casi.

Lungo termine

Non esiste una cura per le condizioni di osteoarthritic spinale. I trattamenti possono solo ridurre il dolore e rallentare la progressione.