Quali sono le cause Vertigini & Vertigo?

April 6

Disidratazione

Quando si verifica stordimento o vertigini, la prima cosa che si dovrebbe porsi è se sei disidratato. Vertigini è uno dei primi e più comuni effetti collaterali da disidratazione. Se hai sperimentato diarrea o vomito, si può benissimo essere disidratato. La disidratazione è di solito la causa per brevi periodi di vertigini, ed i sintomi sono più intensamente con esperienza quando si è seduti o muovere la testa in fretta.

Pressione sanguigna

Vertigini è anche comunemente associato con la pressione sanguigna alta o bassa. Se hai mangiato un pasto pesante, coricata per lungo tempo e alzato rapidamente o fatto un sacco di lavoro faticoso, si può verificare una certa vertigini. Se il vertigini persiste, o si accende improvvisamente senza alcuna provocazione, può essere vertigini.

Vertigine

Vertigo è di solito definito come la sensazione di filatura o vorticosa, voi stessi o la stanza intorno a voi. Di solito è causato da un disturbo nel sistema vestibolare dell'orecchio interno. I sintomi possono durare da pochi secondi a qualche minuto, e sono generalmente sperimentato intermittente.

labirintite

Comunemente causata da infezioni virali o talvolta anche batteriche, labirintite è una causa comune di vertigine acuta. L'infezione si chiama Labirintite perché il virus o batteri colpisce il Labirinto situato nel sistema vestibolare dell'orecchio interno. Il sistema vestibolare rileva variazioni di movimento di rotazione, spiegando così la causa di vertigine. Molte volte, Labirintite andrà via da solo, ma potrebbe essere necessario un antibiotico del vostro medico per chiarire una infezione alla radice del problema. Sempre parlare con il medico di cui il trattamento è giusto per te.